Battaglie SkiForum Powder team - East division

Fabio

Member
Staff Forum
Battaglie dello Skiforum Powder Team, East Division

2244-definitivo-ridotto-quadrato-mini.gif
2543-mantra-jpg.jpg
2244-definitivo-ridotto-quadrato-mini.gif


La guerra deve ancora iniziare (Yeah)
Ma è bene iniziare a pensare alle date per le possibili battaglie.
Lo :GG Skiforum Powder Team - West division :GG da settimane sta battagliando con ottimi risultati... ma non potrà resistere per sempre. Presto, si spera prestissimo le perturbazioni spargeranno powder anche ad est e la guerra inizierà (Yeah)

Si prevede di combattere:

- 16 dicembre 2006 (se nevica prima: 9 dicembre): battaglia di inizio stagione a La Polsa. Si spera con neve polverosa e con presentazioni delle nuove armi da guerra... Info località: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=3937

- 13 gennaio 2007: Tognolata. Boschetti del Tognola, San Martino di Castrozza. Info località: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=8046

- 27 gennaio 2007: disegnando Colere. Informazioni ne ho trovate qui: http://www.powdermob.com/Colere/ColereR.html

- weekend del 17 febbraio 2007: Salto del Crepaccio a Cortina d'Ampezzo. Battaglia di primaria importanza. Informazioni sul salto: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=6274

- 17 marzo 2007: cantiere e seggiovia fantasma. Info località: Il cantiere e le Powder girls e Presena freeride e Una dura domenica in cantiere

E poi ci saranno le visite nel far-west... :D

Cosa vi aspetta...

La Polsa.
fuoripista-la-polsa-01_111.jpg



Tognola.
2075-fuoripista-san-martino-castrozza.jpg



Colere
SeggColere.jpg
ColereVerg4.jpg



Salto Cortina - Faloria.
20-free-cliff-faloria-04.jpg



Presena freeride.
vallone_presena_tonale_02_208.jpg



E sempre in compagnia di tantissime UPO POWDER GIRLSSSSS
vallone_presena_tonale_18_152.jpg



E poi vorrei fare una puntatina nella solare Roccaraso.


Allora, vi va bene come briefing? :think:


E poi nella Skiforum Powder Team East division ci sono le seggiovie belle...
ii_175.jpg
 
azz, un po' prestino l'apertura delle ostilità, farò il possibile per esserci con le nuove armi tattiche segretissime di cui si stanno ultimando i test :lol:
 
Io sono soldato semplice, e ho bisogno di lezioni di powder livello spastico 8--)
 
a quanto una gita a trovare gli amici malati del vecchio WEST ?

io ci sono sempre , basta organizzarsi !!!

posso mettere anche casa mia come campo base....
 
Non mancherà la grande battaglia con tutte le divisioni riunite. Quella sarà, bohhhh, prima di fine marzo...

Per la East division ci starebbe bene anche un sopralluogo a Colere. Dicono sia un posto mooolto interessante!
 
dai fabio organizza un gruppetto nord est che ci troviamo tutti in Vallè.

cosi ci facciamo 2 giorni ai piedi di sua maestà monte bianco , li è divertimento assicrato , basta non ammazzarsi scendendo in mezzo hai seracchi.


ho appena scritto in un altra discussione che si potrebbe anche oraganizzare una gità in centro italia , io metto la casa non è un problema.
 
per il salto a Cortina io dovrei esserci... ditemi solo le date esatte che mi organizzo prima!!!
Devo raccattare qualke persona per farmi il viaggio fino a li visto il consumo esagerato di benzina del furgone.
 
Per il salto a Cortina anche io cerco tetto per passare la notte... :roll:
Comunque... questo è il topic per le date... poi per ogni battaglia ne apriremo uno con tutti i dettagli e le strategie d icombattimento :D
 
dai allora Fabio tienici aggiornato...

Io probabilmente andrò in albergo oppure dormirò sul furgone , però se qualcuno mi ospita ben venga devo solo vedere con chi vengo giù se siamo in tanti mi prendo una stanza in albergo...

date?
 
Top