Wlf 12 - decollo in altitudine

Edo

???
Dove è stata scattata questa foto?

145177-wlf011.jpg

L'ambiente potrebbe sembrare quello del Piccolo San Bernardo ma le seggiovie di quel versante sono carenate, dunque è da escludere.

A Madesimo ci sono due seggiovie simili ma nessuna delle due è quella in foto..

.

Togliamo la Valle d'Aosta.....togliamo Madesimo....togliamo le Dolomiti......ed il Friuli Venezia Giulia e tutto l'Appennino....tolgo pure la Liguria.....provo a dire, non avendone la più pallida idea,.....Piemonte? Sicuro che se arriva Ste...mi dice costruttore, anno di costruzione, nome impianto, lunghezza.....e pure il nome della prima moglie del primo operatore a valle della suddetta seggiovia....HIHIHIHIHIHI

Non so se ti sei accorto che si tratta di una esposto; dunque come potrebbe trattarsi del regno della preistoria funiviaria?:lol:

PS: dimenticavo che da quest'inverno anche noi siamo entrati nel terzo millennio sciistico grazie alla recente realizzazione di San Domenico di Varzo, ma non è lei!

Questo impianto è più simile alla seggiovia Verde di Prato Nevoso, altro ed ultimo caso di seggiovia contemporanea ma da noi ritenuta futuristica in zona.

Brancolo nel buio.....son rimasto il solo a cercare d'indovinare....va bene prendo atto che mi hai eliminato il Piemonte....allora provo a dire Alpi francesi????? .........

Ma dai ne mancano ancora di posti, rimanendo nelle Alpi mancano ancora tutte le italiane orientali, le slovene e le francesi. Poi ci sono volendo i PireneiHIHIHI

Comunque sì, siamo tanto per cambiare in Francia, su un pendio dove è solito esserci gente che parte con il parapendio.

Bene bene....ho solo tutte le Alpi francesi dove cercare....abbiamo l'indizio del parapendio, della seggiovia esaposto.....semplice semplice...come si fa a sbagliare......Val Thorens........e dico l'ennesima ca...ta :PAAU