abbigliamento black crows

neve94

Vicenski
nel mio cazzeggio serale tra fb instagram e altro ho notato i colori sgargianti di bruno che noto sempre più in abbigliamento diverso dal solito norrona
al king of dolomites a smdc aveva una giacca color cappuccino marchiata black crows e pure un pants giallo verde fluo
qualcuno ne sa di più ? :shock:

So solo che BC per il 2016 ha la nuova linea di abbigliamento...ho visto anche dei guanti, ne so piu o meno quanto te insomma :roll:

il pants di bruno visto da vicino mi piaceva molto fluo tanto fluo un verde acido che illuminava !
la giacca sembrava un parka light stile il roldal di norrona ma meno imbottito ...
vedremo se si commercializza anche qui ad est
i prodotti dei corvi neri sono quasi introvabili qui !

In Italia non sono importati, almeno dalle ultime news che ho (Ferrino). Dovete prenderli a CHX probabilmente (oppure se avete voglia possiamo vedere se riusciamo a farli arrivare in negozio!)

In Italia non sono importati, almeno dalle ultime news che ho (Ferrino). Dovete prenderli a CHX probabilmente (oppure se avete voglia possiamo vedere se riusciamo a farli arrivare in negozio!)
peccato
avevo visto bruno a smdc sembrava un bel prodotto innovativo in gore diverso dal solito guscio standard in uso per il solo sci e mountain
la giacca sembra un parka bello per uso cittadino ...
bisognerebbe vederlo dal vivo !

Visti a ISPO.
Hai ragione sono belli. Però ci sono 1000000 altri prodotti belli e non è facile farsi strada in quel mondo...

a Cham sono già in vendita, in italia nn credo che saranno importati.
Da quel che so si potrà ordinare anche on.line dal sito BC ma la cosa prendetela con le pinze! se volete qlc info in più chiedete pure...

a distanza di mesi nessuno che abbia toccato con mano provato o visto dal vivo i prodotti che sfoggia ultimamente il bruno dei corvi neri ?
sembravano molto cargo e la giacca molto lunga ,ultimamente vedo che ha cominciato a usare nuovi colori che saranno del 2017 ...
chi ne sa di più ?

</script>dex="1">
dal vivo mai visto nessuno
ma la linea mi sembra molto bella
a me piace un sacco...anche i prezzi!