ELAN Anphibio 14 Fusion ... chi gli ha provati e cosa ne pensa?

acronimo

New member
Ultimamente ho provato i Volkl RaceTiger SpeedWall SL UVO - 165 - sono alto 187 cm e peso 105 kg - e li ho trovati sorprendenti per tenuta e precisione ma .... ho anche provato gli Elan come da oggetto; è un altro tipo di sci e me ne sono innamorato.
Non so chiedo più per conforto o per confronto, le mie sensazioni sono state ottime. Io non sono un velocista, mi piace sentire lo sci che scorre come una moto granturismo e comunque capace di poi di accelerate.
Cosa ne pensate di quest'ultimo, ovviamente se qualcuno lo ha acquistato o provato come ho fatto io.

Grazie e ciao.

Acronimo

Ciao Acronimo.
ho anche provato gli Elan come da oggetto; è un altro tipo di sci e me ne sono innamorato.
Pensi possa essere dipeso dal tipo di neve? Li hai provato con neve pappa-morbida, primaverile o bella ghiacciata prettamente invernale?

Ciao Acronimo.
Pensi possa essere dipeso dal tipo di neve? Li hai provato con neve pappa-morbida, primaverile o bella ghiacciata prettamente invernale?

Ciao Fabio,

gli ho provati con neve farinosa ed invernale, non propriamente ghiacciata - diciamo che le condizioni erano quasi ottimali. Purtroppo solo per qualche ora, erano di un conoscente.

Ciao.
Acronimo