Eccoli, questi sono gli sci GS (quindi race carve GS, giusto?) più belli della stagione 2014/2015: Dynastar Speed Course Pro (speedSeries), 172 cm, penso sia questo: http://www.dynastar.com/IT/IT/speed...g_DACC203_product_dynastar-skis-men-race.html
Esagerati in tutto, o meglio il loro mix dicaratteristiche li rende esagerati. Sono stabili sulla neve dura e ghiacciata delle prime ore, eccezionali sulla neve compatta invernale, alle alta velocità sono degli schiacciasassi che però quando vuoi invertire te lo lasciano fare e leggendoti nella mente ti fanno già trovare per aria ma senza destabilizzarti! Li ho usati mentre ero a Pejo, con neve che è passata dalla pura perfezione (primo mattino in valdel Mite), alla ghiacciata primaverile, (in basso) alla pappa (tardo pomeriggio). Anche sulla neve sfatta e bagnata del pomeriggio sono risultati essere leggeri: leggeri ai piedi, non sono affatto leggeri sulla bilancia.
Dopo la prima pista in cui mi sono parsi "tardoni" ma la colpa era mia perchè non conoscevo la zona, poi sono stati delirio sciistico.
Per dire, sono gli sci che comprerei all'istante (se costassero 149€
). Con questi sciho fatto la discesa più bella della stagione (Val del Mite ore 10.30 circa).
Non fatemi domande in merito, ogni risposta è "sì sono strabilianti".
E come se non bastasse, trovo che la loro grafica sia di una eleganza unita all'aggressività senza precedenti.
Come si dice in gergo:
The most bestest GS skis 2015's ever.
E scusate se è poco.
Dynastar SpeedCourse Pro front
Dynastar <Coursé Prò> è 'ottimo" sci #|/|@
Esagerati in tutto, o meglio il loro mix dicaratteristiche li rende esagerati. Sono stabili sulla neve dura e ghiacciata delle prime ore, eccezionali sulla neve compatta invernale, alle alta velocità sono degli schiacciasassi che però quando vuoi invertire te lo lasciano fare e leggendoti nella mente ti fanno già trovare per aria ma senza destabilizzarti! Li ho usati mentre ero a Pejo, con neve che è passata dalla pura perfezione (primo mattino in valdel Mite), alla ghiacciata primaverile, (in basso) alla pappa (tardo pomeriggio). Anche sulla neve sfatta e bagnata del pomeriggio sono risultati essere leggeri: leggeri ai piedi, non sono affatto leggeri sulla bilancia.
Dopo la prima pista in cui mi sono parsi "tardoni" ma la colpa era mia perchè non conoscevo la zona, poi sono stati delirio sciistico.
Per dire, sono gli sci che comprerei all'istante (se costassero 149€
Non fatemi domande in merito, ogni risposta è "sì sono strabilianti".
E come se non bastasse, trovo che la loro grafica sia di una eleganza unita all'aggressività senza precedenti.
Come si dice in gergo:
The most bestest GS skis 2015's ever.
E scusate se è poco.
Dynastar SpeedCourse Pro front
Dynastar <Coursé Prò> è 'ottimo" sci #|/|@