fudos
Well-known member
stavo cercando un filmato e per caso mi sono imbattuto in questo
http://www.youtube.com/watch?v=DLVN4gkGmEg&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=DLVN4gkGmEg&mode=related&search=
.
Nessuno ti odia per questo, :wink:Raffi ha detto:Ribadisco il concetto espresso in un altro topic... Sono certa che mi odierete in molti ma non riesco davvero a capire come si possa apprezzare Bode, non mi parlate di serietà come professionista, tantomeno dello stile e della tecnica.... i fuoriclasse sono altri (Hermann, Pirmin, Marc, Alberto, Giorgio... solo per citarne alcuni) lui è solo fuori di testa...
ognuno ha il proprio beniamino e va bene così, ma Bode non è davvero il mio!
Stroppolina ha detto:Io invece penso che i "personaggi" facciano bene allo sci. Bode è personaggio, bisogna partire da questo presupposto per parlare di lui. Come lui non c'è nessuno, se qualcun altro provasse a scendere come lui, come minimo si spiaccica addosso a un albero. Quando scende lui c'è l'attesa di vedere che spettacoli farà, anche se la sua tecnica...ehm...fa un po' pena, e lo dice una sua super fan.
Però, escludendo questo piccolo particolare, Bode è davvero un grande, sia come sciatore, che come persona. Quando l'ho visto alla Gran Risa, gli sono andata incontro chiedendogli un autografo, e lui mi ha anche sorriso, anche se magari non era la sua giornata. Certo, alcune sue "uscite" sono molto discutibili, ma così dà anche un po' di movimento allo sci, cosa che secondo me non fa mai male.
Non discuto sulla sua tecnica, non c'è paragone tra lui e VonGruingen, o Walchhofer, o Raich, ma siamo sicuri che senza uno spaghetti cow boy lo sci sarebbe lo stesso? :wink:
Certamente Raffi non lo nego :wink:Raffi ha detto:Ok Mario, ma anche Rahlves (ma si scrive così? :?mm ) vive in camper con moglie e cane al seguito (che a Kitzbuel si era perso e nonostante l'avesse cercato tutta notte e il giorno dopo è salito sul podio in discesa...) ma come stile non è minimamente da paragonare a Bode, ok non avrà vinto la coppa del mondo ma era sempre molto bello da vedere :clap: