Se chiedo nel forum è perchè non faccio quelle 3 cose e desidero avere giudizi da persone che reputo esperti. Probabilmente Sambo ha pensato così, ricevendo risposte che ha ritenuto maleducate.Detto questo io procederei così:
1) telefono dove ho preso le tutine e chiedo
2) faccio una ricerca con google
3) mando una mail a chi ha fabbricato il capo per chiedere lumi
Se chiedo nel forum è perchè non faccio quelle 3 cose e desidero avere giudizi da persone che reputo esperti. Probabilmente Sambo ha pensato così, ricevendo risposte che ha ritenuto maleducate.
Aspetto a cui sono molto sensibile visto che questo sito è nato per lo stesso motivo... (ho ricevuto brutte risposte sul forum di PM e non voglio che in SF accada, mai, la stessa cosa).
E come vedi invece è accaduta e Sambo che era uno dei pochi che ci parlava delle sue gite in Lagorai si toglie.
Bea merda dc.
Dai Sambo, sei uno dei pochi che condivide con passione le tue gite sulle montagne del Lagorai. Cancellarti per causa di 4 risposte insolenti non ne vale la pena. A me e a moltissimi altri dispiacerebbe moltissimo. Per cortesia pensaci un altro giorno, insisto.
Se uno ha letto un pò skiforum si può immaginare che non ci siano tanti sci alpinisti race, quindi non sapendo come aiutarlo gli ho suggerito una metodologia. Se poi uno per due risposte un pò colorate e se la prende come gli avessero insultato la madre, beh allora era solo una questione di tempo che prima o poi se ne sarebbe andato.