Maxpanico su neve di Aprile...... video sciata

Mi hai tolto le parole di bocca Cristiano anche perché ero lì oggi con il pargolo e di fresca veramente pochissima roba e manco tanto utilizzabile.
Comunque è stata una bella giornata di sole con temperatura e neve invernale sino alle 13, unica nota stonata il vento ma neanche tanto fastidioso per chi abituato.
d42170a12c5f559310fc6dd389e3aa54.jpg
d4d22e8bbfc9941c80cf474863cee8eb.jpg

Ciao amici

L'esterno è molto scarico, in entrambe le curve. Purtroppo, se manca questa base, tutto il resto è impossibile da costruire, quindi lavoraci tanto ;)

Troppe distensioni verso l'alto e aperture di busto. Noto inoltre una anca troppo controruotata.

decisamente migliorato rispetto ai video precedenti:

hai cambiato il colore dei guanti
i boxer in tinta con le calze
la maglia della salute, finalmente, non più in lana, ma in bel sinteticone 'acchiappasudore'
hai mollato gli occhiali stile stosur

dal video non si capisce se hai tagliato i baffi, cosa che ti aiuterebbe molto nella fluidità della sciata.

bravo

decisamente migliorato rispetto ai video precedenti:

hai cambiato il colore dei guanti
i boxer in tinta con le calze
la maglia della salute, finalmente, non più in lana, ma in bel sinteticone 'acchiappasudore'
hai mollato gli occhiali stile stosur

dal video non si capisce se hai tagliato i baffi, cosa che ti aiuterebbe molto nella fluidità della sciata.

bravo

Ohhh, finalmente un commento privo di pregiudizi :)
Grande Carvante

:HIP....ci vorrebbe anche uno sci un pochino più morbido secondo me....:D

Ultima modifica:
Wow... Doctor
Dove hai trovato le cornine per il casco del pargolo???
Troppo forti....
Le vorrei acquistare per il mio.....

Wow... Doctor
Dove hai trovato le cornine per il casco del pargolo???
Troppo forti....
Le vorrei acquistare per il mio.....

Le presi in un negozio ad Alagna lo scorso anno.
Credo che non siano difficili da trovare magari anche sul web, prova su ebay.......si trova anche l'impossibilità.

Bravo Max, miglioramento continuo!
Si impara un poco alla volta, ma la strada è quella giusta. Mi sembra di avertelo già detto, ma prova a chiudere un po' quelle ali, in modo da costringerti a cercare l'equilibrio sullo sci esterno.

Bravo Max, miglioramento continuo!
Si impara un poco alla volta, ma la strada è quella giusta. Mi sembra di avertelo già detto, ma prova a chiudere un po' quelle ali, in modo da costringerti a cercare l'equilibrio sullo sci esterno.

Grazie Nitrato.......intendi braccia più strette con spalla esterna su sci esterno?