HO DEI GOTAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
!!!!!SONO SPETTACOLARI!!!!!!
e prenderli da vis è stato un piacere :clap:
Ora devono arrivare solo i diamir e la SIGNORA e poi...
P.s. la cosa buffa è che quando l'anno scorso ho comprato i miei mojetti mi sembravano immensi e ora invece smbrano quasi stuzzichini :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
!!!!!SONO SPETTACOLARI!!!!!!
e prenderli da vis è stato un piacere :clap:
Ora devono arrivare solo i diamir e la SIGNORA e poi...
P.s. la cosa buffa è che quando l'anno scorso ho comprato i miei mojetti mi sembravano immensi e ora invece smbrano quasi stuzzichini :lol:
