Fiocco azzurro!!!

Golfarman

New member
HO DEI GOTAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


!!!!!SONO SPETTACOLARI!!!!!!


e prenderli da vis è stato un piacere :clap: :D


Ora devono arrivare solo i diamir e la SIGNORA e poi...

:skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta:


P.s. la cosa buffa è che quando l'anno scorso ho comprato i miei mojetti mi sembravano immensi e ora invece smbrano quasi stuzzichini :lol:
 
05/06

e lunghi mooolto lunghi

io sono 174 e loro.........190!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

non prevedo di curvare :lol:

non faccio altro che guardarli e non vedo l'ora di usarli :skifrusta:
 
Top