WLF The Cat

madflyhalf

Nowhere Man
Dove si stava arrampicando questo gatto, in una fretta mattina invernale (ma lo era...?)

144334-wlf-sparsi-p4053500.jpg

Vi saluta anche il maestro!

Non ci arrivo, dovrebbe essere Passo San Pellegrino ma non ci arrivo. Eppure mi pare di conoscere quella zona.
:XX

Se son io....e ci sono andato vicino ho due possibilità.....Passo Rolle......? Pampeago........?? Opto per la prima:PAAU

.

Allora son sicuro...sicurissimo.....Pampeago!!!!! E son sicuro di aver detto una c....ta tremenda....:PAAU

Siamo attorno a Passo Feudo? Ma non capisco da che seggiovia hai scattato e che montagne sono quelle dietro.

Ah....tu vuoi sapere da noi il nome dell'albergo ed il nome della montagna su cui c'è quella pista.........magari pure il nome del gattista......va bene ci provo......Passo San Pellegrino.....Hotel Rifugio Cima Uomo......La montagna/ pista non lo so.....il gattista era di sicuro Pino.....:D

Nella nuova foto, la pista a sx è la Monzoni, quella a dx non la so, ma ci si allenano sempre a Natale gli sci club della bassa.

Anche il lunedì di Pasqua :(

Ok mi basta quella.. è la pista che scende dal Rif. Paradiso verso la seggiovia Costabella.