Trucchetti per parcheggiare a Madonna di Campiglio aggratisse?

Fabio

Member
Staff Forum
I parchggi di Campiglio, ad esclusione di quello in semi-centro che viaggia sui 20 €/giorno, non sono estremamente cari, solo cari. Quello della Pradalago mi sembra sia il meno caro, a me hanno chiesto 3,5 € per un giorno intero, mentre allo Spinale mi pare di aver pagato 4 € per 7 ore.

Salendo con la seggiovia Patascoss però ho visto che ci sono degli spazi che possono ospitare le auto, uno lascia l'auto e poi per le piste scende alle biglietterie. Come per esempio questo:

144219-parcheggi-patascoss.jpg


E' per caso gratuito? Ce ne sono altri?
Grazie. :lavter:
 
Ovviamente non posso dirti dove la metto io in quanto secret spot :D
Ma mi risulta che il parcheggio all'ingresso della galleria (provenendo da Pinzolo) sia gratis. Sopra c'è la seggiovia.
Il problema è se la seggiovia è chiusa come ad inizio stagione..
 
Mi pare che qualcuno sul forum (ste?) ha detto che a una intermedia della cabinovia Campiglio-Pinzolo Express ci sia un parcheggio gratuito.
 
ci sono stato stamattina,fatto colazione in centro,presa un inculata che mi brucia ancora il kul.....,poi passati al market vicino per dei panini,altra silurata!la silurata e' niente,ma almeno la roba fosse stata buona!!!!!!!!!!
 
Mi pare che qualcuno sul forum (ste?) ha detto che a una intermedia della cabinovia Campiglio-Pinzolo Express ci sia un parcheggio gratuito.
Sì, al Colarin, una delle 2 intermedie.

Ma oltre a quello, ce ne sono di sparsi accanto alle piste? Un altro c'è in zona Campo Carlo Magno ma ti devi fare un bel po' di strada a piedi.

ci sono stato stamattina,fatto colazione in centro,presa un inculata che mi brucia ancora il kul.....,
Se l'hai messa al "dolomiti" quello vicino piazza righi penso ti brucierà per mesi, se non mi accorgevo prima avrei speso 20€ :shock:
 

.

non voglio assolutamente fare polemica perchè onestamente non me ne fotte na mazza..
ma non meravigliamoci se l'itaGlia va a questa maniera..

finchè ci sono i "furbetti" di turno che "aiutano" gli altri ad aggirare le regole e/o ad evitare pagamenti vari non possiamo lamentarci!
 
non voglio assolutamente fare polemica perchè onestamente non me ne fotte na mazza..
ma non meravigliamoci se l'itaGlia va a questa maniera..

finchè ci sono i "furbetti" di turno che "aiutano" gli altri ad aggirare le regole e/o ad evitare pagamenti vari non possiamo lamentarci!

Io penso che Fabio intendesse chiedere se esistono modi per parcheggiare gratis, non come eludere un pagamento dovuto.
Almeno, io ho capito questo.

In tante skiaree esistono parcheggi comodi a pagamento, e più scomodi gratis.
Pagare 20€ per un giorno di sci, mi pare giustifichi una richiesta come quella di Fabio.

Essere disonesti è sbagliato, farsi furbi in modo del tutto legale è dovuto...
 
Quello che hai postato nella foto tu fabio è a pagamento 3.50 al giorno come quello del groste e della pradalago se si vuole parcheggiare gratis o parcheggi sulla strada che porta al groste e poi te la fai a piedi oppure scendi per la pista di collegamento che porta allo spinale oppure parcheggi nel parcheggio della discoteca zangola che però è piccolo non ci stanno tante auto o arrivi presto o è difficile trovare posto gli altri parcheggi sono tutti a pagamento tranne quello del colarin come già detto
 
Io penso che Fabio intendesse chiedere se esistono modi per parcheggiare gratis, non come eludere un pagamento dovuto.
Almeno, io ho capito questo.

In tante skiaree esistono parcheggi comodi a pagamento, e più scomodi gratis.
Pagare 20€ per un giorno di sci, mi pare giustifichi una richiesta come quella di Fabio.

Essere disonesti è sbagliato, farsi furbi in modo del tutto legale è dovuto...

io l'avevo capita in maniera diversa.. se così non fosse, non ho alcun problema a scusarmi.. anche perchè come ripeto non volevo far polemica!
Volevo solo sottolineare un principio secondo me palesemente sbagliato!
 
Top