anche questi non sono niente male anche se mi sà che il peso è sbagliato perchè con quelle misure lì è più facile che 2600gr sia il peso del singoo sci
http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2007/faction/3-zero.htmll
http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2007/faction/3-zero.htmll