Rossignol Radical WorldCup 9 sl ti

Giulio1985

Active member
Ciao ragazzi...Il negozio dove ho ordinato i rossi experience 84 (seguendo i vs consigli :HIP ) mi ha fatto un'offerta.

Gli sci indicati nel titolo a 350eur. Il prezzo mi sembra ottimo. Cosa ne pensate?

Sono un argento base alto 168cm e 65kg di peso. Lo sci è lungo 161cm ed è sicuramente troppo per un argento base ma lo prenderei in "ottica futura"...

Cosa ne pensate

143970-radical-9-20150328181041.jpg

143971-radical-9-20150328181106.jpg

Ultima modifica:
o_O dai su ragazzi! Non ditemi 100eur! Ora c'e' l' Hero ma su internet nn lo si trova a due spicci questo sci. 100eur neanche un entry :(

Lo sci è molto didattico oltre a essere pastoso e piacevole... Ma vale 100 euro....

100 euro? nuovo? :sjock:

però, dai... didattico proprio no, anzi, pericoloso se non sai svincolarlo come Dio comanda...

per cui, secondo me sarebbe un buon affare di per se, però lascerei perdere per il moment se sei effettivamente un argento base. Ma anche l'experience non è certo lo sci più giusto per migliorare la tecnica.

Il prezzo e' corretto, ma e' uno sci che ti serve a poco. Adesso non hai le capacita' per sfruttarlo a dovere, e quando le avrai sara' un po' cortino. Fosse davvero un'offerta imperdibile (tipo sotto i 200 euro) ci si poteva pensare, ma cosi lascia stare....con quei soldi ti fai almeno 7 ore di maestro. Per il secondo sci c'e' tempo ;)

Lascia perdere Giulio, lo prendo io, passami il contatto :D

Scherzi a parte, a quel prezzo è davvero un affare. Certo, se ti avessero fatto lo stesso prezzo per un rc, sarebbe stato meglio.
Ma, come ti ha detto Renn, non è uno sci né didattico né facile.
In prospettiva cmq...

(OT: questa è la conferma che non vale mai la pena spendere per uno schiumone, c'è una discussione aperta)

100 euro? nuovo? :sjock:

però, dai... didattico proprio no, anzi, pericoloso se non sai svincolarlo come Dio comanda...

per cui, secondo me sarebbe un buon affare di per se, però lascerei perdere per il moment se sei effettivamente un argento base. Ma anche l'experience non è certo lo sci più giusto per migliorare la tecnica.

ah non avevo capito che fosse nuovo.... allora dai più o meno il prezzo ci stà..... sorry .

confermo invece la loro propensione didattica per la caviglia, proprio per i motivi citati da Renn..... tra l'altro io ci scio , cm 170 e raggio 13 e rimangono
uno dei migliori sci posseduti....

prendilo tranquillamente il prezzo per il nuovo nn è tanto, usati chiedono 299,00, è un gran bello sci che ti fa divertire certo ci devi stare su altrimenti se ne va per i fatti suoi, ma questo puo' essere anche un incentivo a farti migliorare la centralità e a condurlo in maniera decente poi una volta che lo padroneggi ci fai delle gran belle carvate........... in bocca al lupo :TRUZZ: