Prossimo obbiettivo

Crespeina

❄️
Vi va di dire quali sono i vostri prossimi obbiettivi che vorreste raggiungere sul piano della vostra sciata?
Il mio è questo:
Worm Turn... to impress all your friends!

Avete mai provato? Mi sembra divertente [emoji1]

Ultima modifica:
Mmmmmmm...così è semplice...HIHIHI....ecco invece vorrei provarlo sul muro della Pala di Santa...chi viene con me......:PAAUHIHIHI

Il mio prossimo obiettivo è quello di guadagnare maggiore confidenza sul lastrato, che oggi come oggi mi dà ancora un po' noia. Contemporaneamente acquisire maggiore dimestichezza in neve piuttosto profonda e pesante, dove oggi mi accorgo di fare un po' più di fatica di quella che vorrei. In entrambi i casi (più nel secondo) quello che mi frega è la relativa mancanza di occasioni, quindi non faccio in tempo ad abituarmici.

Il mio prossimo obiettivo è quello di guadagnare maggiore confidenza sul lastrato, che oggi come oggi mi dà ancora un po' noia. Contemporaneamente acquisire maggiore dimestichezza in neve piuttosto profonda e pesante, dove oggi mi accorgo di fare un po' più di fatica di quella che vorrei. In entrambi i casi (più nel secondo) quello che mi frega è la relativa mancanza di occasioni, quindi non faccio in tempo ad abituarmici.

Idem. Ma non rimpiango la mancanza di occasioni. :D
Se vuoi del lastrato vieni adesso ai Spiazi Di Gromo... ;)

Idem. Ma non rimpiango la mancanza di occasioni. :D
Se vuoi del lastrato vieni adesso ai Spiazi Di Gromo... ;)

Ma no, per carità, potendo scegliere preferisco altro, al lastrato. Però se fosse più presente probabilmente me ne farei una ragione, e mi ci abituerei.. Ci son state giornate in cui pur sapendo di trovare pavimento marmoreo sono andato apposta con gli enduro e non con i gs per obbligarmi a fare le cose giuste :D

.

Vi va di dire quali sono i vostri prossimi obbiettivi che vorreste raggiungere sul piano della vostra sciata?
Il mio è questo:
Worm Turn... to impress all your friends!

Avete mai provato? Mi sembra divertente [emoji1]

Pare molto simpatico, lo aggiungerò alle lista di cose stupide e dannose da fare sugli sci assieme alla griavolta con uno sci alzato che fa al minuto 1:18 :CICCIO

Ilm

Mmmmmmm...così è semplice...HIHIHI....ecco invece vorrei provarlo sul muro della Pala di Santa...chi viene con me......[emoji14]AAUHIHIHI
Per te sarà semplice... Per me magari no [emoji6] un obbiettivo tra l'altro Deve essere realistico, altrimenti non funziona :)

E cmq parlando della pala di santa, avete notato anche voi che negli ultimi anni è come raschiata sopra? Cioè pare meno pendente di prima....

Infatti questa stagione solo per poco è stata ghiacciata, manco il tempo di consumarci la lamina...

Io comunque, a parte i giocchetti vari, vorrei imparare a sciare anche col lato sinistro del corpo, per ora scio soprattutto col destro [emoji24]
Sul ripido poi, con nessuno dei due [emoji5]
Questa stagione è stata la prima in cui ho iniziato a prendere consapevolezza e nonostante le sole 10 uscite sono più soddisfatta rispetto alla stagione scorsa in cui avevo sciato ben oltre le 30 giornate quasi tutte nella nebbia e piste sfatte (che mi piacciono ma non aiutano a sciare poi sul dritto)...
Ora sto partendo per il mare, ma appena torno conto di fare altre 2/3 sciate.
Mi sto divertendo coi javelin. Oggi ho scoperto che invece di portare avanti lo sci alzato (come mi ha spiegato un maestro) bisogna passare sotto di lui lo sci che scia... Ma che differenza c'è?
Spero prima o poi di mantenere lo sci alzato piu a lungo e magari di farci più di una curva su uno sci.

Per me l'obiettivo è pradroneggiare la sciata dove ho trovato le mie più gravi carenze tecniche: la sciata su neve accumulata e/o bagnata, comprensiva di tutte le sue varianti, dalla saponosa alla collosa.

:D

Ghiaccio , ghiaccio e ancora ghiaccio ...mio acerrimo nemico ...😰😕

Come x tutti gli sciatori in evoluzione.....

Per me l'obiettivo è pradroneggiare la sciata dove ho trovato le mie più gravi carenze tecniche: la sciata su neve accumulata e/o bagnata, comprensiva di tutte le sue varianti, dalla saponosa alla collosa.

direi che in questo periodo hai di che sbizzarrirti per fare esercizioHIHIHI

Obiettivo

Sciare, sciare, sciare, divertirmi, divertirmi, divertirmi. Non mi serve altro. Sinceramente nel video vedo una scemenza che potrà fare male ad alcuni......

Per la
giravolta con uno sci alzato
esiste un unico Dio: Glen Plake.

Per quanto mi riguarda, questo strano inverno (poco nevoso e caldo) mi ha fatto capire quanto sono ancora indietro sulla neve molle quindi un obiettivo sicuro è il miglioramento in quelle condizioni anche se spero che inverno come questo non si verifichino per tanti anni.

Ciao

Ultima modifica: