Il mio prossimo obiettivo è quello di guadagnare maggiore confidenza sul lastrato, che oggi come oggi mi dà ancora un po' noia. Contemporaneamente acquisire maggiore dimestichezza in neve piuttosto profonda e pesante, dove oggi mi accorgo di fare un po' più di fatica di quella che vorrei. In entrambi i casi (più nel secondo) quello che mi frega è la relativa mancanza di occasioni, quindi non faccio in tempo ad abituarmici.
Idem. Ma non rimpiango la mancanza di occasioni.
Se vuoi del lastrato vieni adesso ai Spiazi Di Gromo...![]()
.
Mmmmmmm...così è semplice.......ecco invece vorrei provarlo sul muro della Pala di Santa...chi viene con me......
![]()

Vi va di dire quali sono i vostri prossimi obbiettivi che vorreste raggiungere sul piano della vostra sciata?
Il mio è questo:
Worm Turn... to impress all your friends!
Avete mai provato? Mi sembra divertente [emoji1]

Per te sarà semplice... Per me magari no [emoji6] un obbiettivo tra l'altro Deve essere realistico, altrimenti non funzionaMmmmmmm...così è semplice.......ecco invece vorrei provarlo sul muro della Pala di Santa...chi viene con me......[emoji14]AAU
![]()
Infatti questa stagione solo per poco è stata ghiacciata, manco il tempo di consumarci la lamina...Il mio prossimo obiettivo è quello di guadagnare maggiore confidenza sul lastrato, che oggi come oggi mi dà ancora un po' noia. Contemporaneamente acquisire maggiore dimestichezza in neve piuttosto profonda e pesante, dove oggi mi accorgo di fare un po' più di fatica di quella che vorrei. In entrambi i casi (più nel secondo) quello che mi frega è la relativa mancanza di occasioni, quindi non faccio in tempo ad abituarmici.
Vi va di dire quali sono i vostri prossimi obbiettivi che vorreste raggiungere sul piano della vostra sciata?
Ghiaccio , ghiaccio e ancora ghiaccio ...mio acerrimo nemico ...![]()
Per me l'obiettivo è pradroneggiare la sciata dove ho trovato le mie più gravi carenze tecniche: la sciata su neve accumulata e/o bagnata, comprensiva di tutte le sue varianti, dalla saponosa alla collosa.

esiste un unico Dio: Glen Plake.giravolta con uno sci alzato