inizio giornata tranquilla...
Schwemmalm: pista Asmol rossa, marzo neve ottima e giornata gloriosa!
https://youtu.be/2VVJqM-IedA

.
Grazie davvero!
Concordo in pieno con i commenti, sopratutto la curva vs la camera è indolente dunque macchinosa e con l'esterno in ritardo. Già le seguenti con la pendenza che aumenta un pò, forzano a lasciar correre di più l'esterno per continuare a chiudere con raggio omogeneo. Gli stessi giorni ho avuto la fortuna di fare alcune lezioni con un istruttore federale. Abbiamo sciato in continuazione su un tracciato decisamente più ripido e veloce chiedendomi concentrazione sul "tenere" la caviglia interna al fine di lasciar accellerare l'esterno. Come suggerimento mi chiedeva di far caso alla sensazione appunto di blocco caviglia, di parallelismo spalle e di "tensione" del tono muscolare.
Che ne dite?
ot: Schemmalm ma più in particolare la Val d'Ultimo è un posto per me bellissimo. Grandissima ospitalità, uno standard essenziale lontano da protagonismi, vanità ed eccessi; tuttavia fine, gentile, e notevole. Io ci vado da milano, per una 10 di gg consecutivi in marzo ed oramai da tre anni, con due bambini la cui facilità di metterli sulle piste/scuola sci ogni giorno è impagabile. Eppoi, avete notato la "densità" di sciatori nel video?
m.
Posso fare una domanda OT? Consigli per l'alloggio?? Sai com'è la pista da fondo??
Scusa se ho approfittato...![]()
inizio giornata tranquilla...
https://youtu.be/2VVJqM-IedA
Di che "annata" è il video? Di marzo 2015 quando c'è stata poca neve?
Perchè questo Schwemmalm pare un bel posticino per il fuoripista e quei crinali attorno alla seggiovia sembrano molto interessanti.

Ma Fabio non ci sei stato ultimamente a Schwemmalm? Mi sembrava di aver visto delle tue foto....
Ma Fabio non ci sei stato ultimamente a Schwemmalm? Mi sembrava di aver visto delle tue foto....
Schwemmalm è la Val d'Ultimo......![]()