Ciao a tutti,
cerco una guida, consigli ecc.. per iniziare a sciare su neve fresca,
sono completamente all'oscuro sul come scegliere un paio di sci adatti ad un neofita della specialità, per ciò accetto consigli.
Peso 100 Kg... un fuscello
X 1.80 circa.
Ora scio su Atomic Nomad Ti da 174 cm (mi ci trovo bene come altezza)
cercavo qualcosa di più largo come mi devo orientare?.. insomma cosa devo guardare?..
Grazie
Renzo
cerco una guida, consigli ecc.. per iniziare a sciare su neve fresca,
sono completamente all'oscuro sul come scegliere un paio di sci adatti ad un neofita della specialità, per ciò accetto consigli.
Peso 100 Kg... un fuscello
Ora scio su Atomic Nomad Ti da 174 cm (mi ci trovo bene come altezza)
cercavo qualcosa di più largo come mi devo orientare?.. insomma cosa devo guardare?..
Grazie
Renzo