Consiglio sci nuovi

lurenz

New member
Salve a tutti,
ho bisogno di consigli per comprare un nuovo paio da sci.
Sono alto 1,86 e peso tra i 75 e gli 80 kg, ho iniziato a sciare l'anno scorso e ho fatto per ora circa una decina di sciate.
Ho trovato in un negozio un paio di Salomon 2V Race Powerline 2010/2011 - 178 cm a circa 100 euro (da 899€), con gli attacchi Sz 12 compresi.

So che questi sci sono da gara e per sciatori esperti, sarebbe una cavolata per me comprarli? Riuscirei a controllarli?
Se non andassero bene, cosa potrei prendere per circa 200€ nell'ottica di usare lo sci per 4/5 anni?

Salve a tutti,
ho bisogno di consigli per comprare un nuovo paio da sci.
Sono alto 1,86 e peso tra i 75 e gli 80 kg, ho iniziato a sciare l'anno scorso e ho fatto per ora circa una decina di sciate.
Ho trovato in un negozio un paio di Salomon 2V Race Powerline 2010/2011 - 178 cm a circa 100 euro (da 899€), con gli attacchi compresi.

So che questi sci sono da gara e per sciatori esperti, sarebbe una cavolata per me comprarli? Riuscirei a controllarli?
Se non andassero bene, cosa potrei prendere per circa 200€ nell'ottica di usare lo sci per 4/5 anni?
Gli sci sono nuovi ancora nella plastica :)

Mah... sai che un pensierino io ce lo farei? Fossero i 3V no di sicuro, ma questi sono degli onesti race carve... male che vada se proprio non si trova li rivende a 200 e ci guadagna pure. Io li prenderei. :D

Riuscirei a venderlo per quella cifra anche se è un modello del 2010/2011?

Mah... sai che un pensierino io ce lo farei? Fossero i 3V no di sicuro, ma questi sono degli onesti race carve... male che vada se proprio non si trova li rivende a 200 e ci guadagna pure. Io li prenderei. :D
non per nulla è meglio che lui li lasci stare, e ci dica dove li combina :TTTT

io ho dei vecchi 2v...che razza di sci:shock: ormai però la gamba fa fatica a girarli per piu di tre curve

cmq dopo piccola ricerca, venduto a media di 200€ ...magari 200 non lo vendi, ma 150...