Wlf 10 - seggiovia normale con pista normale

Edo

???
Ora prima di andare a dormire torno a proporvi anche un po' di classica neve con dei classici sciatori; insomma, questa foto non ha nulla di particolare:checepossofa::D

143839-wlf003.jpg

Dunque, vediamo... siamo in Francia, anche perché quel tipo di seggiovia non penso che abbia ancora varcato i confini transalpini! :D

Quota 1600/1700 mt , seggiovia di stampo francese, le scritte paiono anch'esse francesi...una montagna con in cima un'antenna o qualcosa di simile...divieto di slittini.....secondo me parliamo di Massif central....:KEV con tanto dubbio e perplessità.....

Non hai azzeccato l'altitudine ma non ho capito se con quel dato ti riferissi alla base della pista o alla cima della montagna, non hai azzeccato il "massif" poichè quello Central non l'ho ancora visitato in inverno ma per quanto riguarda la nazione, sei sulla buona strada:DHIHIHI

.

Dunque, purtroppo non siamo nell'Espace Diamant.

Però basandosi sull'altitudine (minore di quella da te indicata) da me "suggerita" e con l'aiuto del diabolico archivio qualche indizio ulteriore dovrebbe venire fuori, questi impianti non sono poi tantissimi:TTTT

Allora...so che siamo su una montagna alta 1700 mt circa....che siamo in Francia, che non siamo nel Massif Central....che non siamo sui Pirenei....ecco potremmo essere semplicemente sulle Alpi Meridionali......c'est correct??

E se invece fossimo un pelino più bassi dei 1700 metri.. e decisamente più a nord? Anzi, addirittura in uno dei domaine skiable più a nord di Francia?

Però fai molta attenzione a non finire troppo a nord perché finiresti fuori strada, e sbrigati a dare la risposta altrimenti arriva pierr e te la rubaHIHIHI

Se siamo a nord....molto a nord.....dico Ardenne! E così oltre a dire una ca...ta tremenda :PAAU ....perdo la ( poca) reputazione che ho nel risolvere i Wlf.....certo che anche tu andare in certi posti.....HIHIHI

Ardenne escluso, anche perché le Ardenne francesi sono solo delle colline (le vette più alte, poco più di 600 metri, si trovano in Belgio).

Stazione più a nord della Francia? Beh, allora sui Vosgi (Lac Blanc? Ora verifico)