Ora prima di andare a dormire torno a proporvi anche un po' di classica neve con dei classici sciatori; insomma, questa foto non ha nulla di particolare:checepossofa:
Quota 1600/1700 mt , seggiovia di stampo francese, le scritte paiono anch'esse francesi...una montagna con in cima un'antenna o qualcosa di simile...divieto di slittini.....secondo me parliamo di Massif central.... con tanto dubbio e perplessità.....
Non hai azzeccato l'altitudine ma non ho capito se con quel dato ti riferissi alla base della pista o alla cima della montagna, non hai azzeccato il "massif" poichè quello Central non l'ho ancora visitato in inverno ma per quanto riguarda la nazione, sei sulla buona strada
Però basandosi sull'altitudine (minore di quella da te indicata) da me "suggerita" e con l'aiuto del diabolico archivio qualche indizio ulteriore dovrebbe venire fuori, questi impianti non sono poi tantissimi
Allora...so che siamo su una montagna alta 1700 mt circa....che siamo in Francia, che non siamo nel Massif Central....che non siamo sui Pirenei....ecco potremmo essere semplicemente sulle Alpi Meridionali......c'est correct??
Se siamo a nord....molto a nord.....dico Ardenne! E così oltre a dire una ca...ta tremenda ....perdo la ( poca) reputazione che ho nel risolvere i Wlf.....certo che anche tu andare in certi posti.....