VENDO ATOMIC RACE 8 PRATICAMENTE NUOVI

GABELOUGAN

New member

Vendo sci ATOMIC RACE 8 completi di piastra ed attacco Neox 412 !!!

La lunghezza degli sci è di 174 cm.

Gli sci sono stati comprati l'anno scroso ed usati solo tre mezze giornate. Praticamente non hanno nemmeno 10 ore di attività!!!

Logicamente le loro condizioni sono perfette: non hanno un graffio e sono stati trattati con la massima cura.

Per chi le volesse, posso mandare tutte le foto che volete, di tutti i particolari che vi interessano.

Per il loro stato sono stati valutati 350 euro ma il negoziante non mi fa permute e quindi li devo vendere autonomamente.

Il prezzo è MOLTO trattabile.

E' inutile che vi dica di che tipo di sci si tratta: il modello parla da solo.

Se volete ci possiamo organizzare anche con Ebay, tanto per darvi qualche garanzia in più.

Contattatemi per qualsiasi domanda e curiosità.
 
Ragazzi ma nessuno mi chiede info????

Se è per il prezzo vi ho detto che è trattabile, anche per 300 € li vendo

:wall: :wall: :wall:
 
ciao gabelougan, purtroppo bisogna avere molta pazienza qui... vedi un certo Jeenyus, ci ha messo 6 mesi e passa per vendere i suoi Gotama... :wink:

Ma sono sicuro che prima o poi beccherai qualcuno interessato. Cmq su ebay faresti sicuramente prima... anche se è un'arma a doppio taglio visto che lì i tuoi stessi sci si trovano nuovi a un prezzo simile.

Ciao!
 
No, non ti voglio affatto male... ma se dai un'occhiata su ebay, è così. Certo, sono prezzi strani perchè molto spesso sono al di sotto dei prezzi fissati dalle case per i rivenditori...

i Gotama sono sci cult per il fuoripista, prodotti dalla Voelkl.
 

.

purtroppo gli sci non li vendo più. orami li tengo per questa stagione e l'anno prossimo si vedrà. anche perchè quest'anno non c'è ancora stata neve e quindi per me è inutile comprare questa stagione uno sci che userò la prossima
 
scelta saggia. :wink:

tanto li usi una stagione e l'anno prossimo li puoi rivendere perdendoci un 100 euro...
 
ma si perchè yi ripeto: ancora non sono andato a siare peroprio perchè non c'è neve. sarebbe un vero spreco di soldi.....!!!
 
bravo gabelougan, ottima considerazione :wink:

Non volevo intromettermi prima, ora che hai deciso di tenerti gli sci, posso suggerire a scuderino di andare a dare un'occhiata da Milanesio o da Cisalfa alle Gru, che vendono l'Atomic Giorgio Rocca a 329 €, ma con attacco neox310... per uno sciatore dagli 80 kg in su meglio l'Head iXRC500 con attacco LD12 a 289 €.

Sci comunque adatti solo a uno sciatore di medio/buon livello.
 
Top