Attacchino montato male...

Edo139

sensa cugnisiun
Ciao a tutti,
Ho appena comprato un nuovo paio di sci e mi hanno montato l'attacchino un po maluccio....
Mi spiego: avendo bisogno di usare due scarponi diversi ho chiesto di montarlo tutto chiuso...risultato, con lo scarpone più grande la distanza tra lo scarpone e la talloniera invece di essere 4 mm è 2....
Secondo voi è gravissimo o può andare lo stesso?????
 
Non ho capito cosa tu intenda con "montato tutto chiuso per usare due scarponi" cmq più riduci la distanza standard più dovrebbe sganciarsi a fatica lo scarpone. Ora non saprei se si può fare una scala di rapporti distanza/aumento tenuta ma è così e ovviamente più allunghi, meno tiene
 
Top