iniziativa Old School al Carosello 3000 12 aprile 2015

pat

Well-known member
Il*12 aprile*sarà la giornata più colorata della stagione. Ad attendervi l'Old School Day, che coinvolgerà l'intero comprensorio di*Livignoe vi riporterà indietro nel tempo fino ad arrivare ai*vecchi anni '80. Giacche old school, pantaloni stretti e colorati, fasce di lana, burrocacao bianco e... tutti pronti ad invadere le piste con un esplosione di colori! E non mancheranno le session negli snowpark, dove tra un trick e l'altro vi aspetterà uno shot di Braulio per riscaldarvi. E' giunta l'ora di spolverare la vostra vecchia tavola swallow tail o gli sci preferiti di vostro nonno e raggiungerci al*Carosello 3000*per quest'incredibile giornata.

Io credo di andarci; eventualmente giacca Fila rosa fluo e blu piu' salopette aderenti nere con inserto sullo stinco colorato e sci Elan Mbx o Volkl P10

Sulla cabinovia dei Salati un paio di settimane fa ho visto un vero e propio mito vivente. Fascia verde, occhiali a specchio con montatura bianca in pieno stile 80 (li avevo anch'io, marca Le Coq Sportif), tuta intera Fila gialla, guanti in pelle marroncino, scarponi bianchi con chiusura posteriore (non ho visto la marca), sci Stokli bianchi senza alcuna sciancratura con attacchi (udite udite) uno diverso dall'altro, un attacco era un Tyrolia bianco (li avevo anch'io sui miei Dynamic VR25), l'altro in ferro con rifiniture rosse.
Stavo per chiedergli di fare una foto insieme...
Peccato che poi ha rovinato tutto tirando fuori dalla tasca un supermoderno smartphone...

Io credo di andarci; eventualmente giacca Fila rosa fluo e blu piu' salopette aderenti nere con inserto sullo stinco colorato e sci Elan Mbx o Volkl P10

Se non fosse così lontanto ci farei un pensierino anch'io, nella mia casetta sull'appennino emiliano conservo ancora (chissa per quale motivo) una giacca Colmar multicolore, pantaloni elasticizzati azzurri Gigirizzi con imbottiture sulle ginocchia, pile Oneill grigio con parte superiore verde acido, e i miei favolosi Dynamic VR25 con attacchi Tyrolia, i miei primi veri sci (prima usavo sci regalati o ereditati dal fratello maggiore o noleggiati).

magari entrassi ancora nel mio splendido tutone rosso anni 80 o nei pantaloni ellesse con imbottiture sulle ginocchia. l'unico capo d'abbigliamento old school che posso indossare è il cappello

.

Livigno è sempre piena di iniziative, la concorrenza tra Carosello e Mottolino (che non si possono vedere HIHIHI) aiuta molto in questo senso.

Ogni volta che vado c'è qualche novità, manifestazione etc :HIP

Il*12 aprile*sarà la giornata più colorata della stagione. Ad attendervi l'Old School Day, che coinvolgerà l'intero comprensorio di*Livignoe vi riporterà indietro nel tempo fino ad arrivare ai*vecchi anni '80. Giacche old school, pantaloni stretti e colorati, fasce di lana, burrocacao bianco e... tutti pronti ad invadere le piste con un esplosione di colori! E non mancheranno le session negli snowpark, dove tra un trick e l'altro vi aspetterà uno shot di Braulio per riscaldarvi. E' giunta l'ora di spolverare la vostra vecchia tavola swallow tail o gli sci preferiti di vostro nonno e raggiungerci al*Carosello 3000*per quest'incredibile giornata.
avverti grandeorso e missouriiii!