Per me va bene qualunque cosa comprenda 2/3 giorni di sci e per la verità mi sta bene qualunque luogo per alloggiare quindi o localita' comoda per entrambi i posti o vicino agli impianti di uno dei due purche' non sia dispendioso. Io ho dormito al topresidenceKurtz a metà dicembre del 2013 e fu stracomodo anche se e' senza ristorante.... La sera si scendeva a merano alla Forst
Sia SOLDA che Val senales dovrebbero vedere neve nel fine settimana, speriamo in un po di accumulo a fondo valle e poi si spera nel bel tempo e temp in media o sotto [emoji16][emoji16]
Ci sono stato il 23/24 e problemi di neve non credo ci saranno.... Speriamo nelle termiche in ogni caso come sempre si fa in 'sti periodi in quei posti la mattina fare le piste in bassa quota e poi dedicarsi al ghiacciaio cmq ci aggiorniamo subito dopo pasqua. Io sono già in accordo con 1/2 amici... ma sarei felice di fare conoscenza con nuovi skifosi.
Io sarò in Val Senales con un gruppo di amici + allenatore nel week end 25-26 aprile. Se per caso mi vedrete in pista o in qualche impianto (l'abbigliamento è quello della foto del profiloantaloni neri, giacca verde, casco bianco con striscia nera Carrera) fermatemi pure! Fa sempre piacere conoscere di persona nuovi Skifosi