alternativa economica al rossignol experience 84

saverio78

New member
ciao,ho avuto modo di parlare con un amico che ha i rossignol experience 84 da 178cm...me li ha descritti come sci da usare sia in pista che in leggero fuoripista o comunque con la neve sfatta tipica dell'appennino centrale che in questo periodo si trova sulle piste...mi piacerebbe provarlo ed affiancarlo all'ispeed ma chiaramente non ho intenzione di spendere una tale cifra...di noleggio non se ne parla visto che qui al centro non si trovano cose del genere...c'è qualcosa con caratteristiche simili che costa di meno o che sia reperibile tra l'usato? fermo restando che mi piacerebbe anche sentire i commenti di chi li ha provati o che ha provato qualcosa di molto simile....

grazie

Direi il Rev, visto che esce di scena (sostituito dai monster) potresti trovare delle offerte interessanti

In giro trovi la mia recensione dell'experience 84....sci stupendo....

Il rev non è così "amichevole "....è più serioso...ed infatti su pista dura va un poco meglio....ma l'experience secondo me è più equilibrato. ..

In giro trovi la mia recensione dell'experience 84....sci stupendo....

Il rev non è così "amichevole "....è più serioso...ed infatti su pista dura va un poco meglio....ma l'experience secondo me è più equilibrato. ..

Mi associo a quello detto da Chicco, è uno sci divertentissimo , molto giocoso, il suo terreno ideale è la neve smossa e pappa primaverile, me è divertente anche in leggeri fuoripista ed in pista. Ottimo sci.

.

ciao, gli ho fatto leggere la discussione ma chiaramente parliamo di prezzi troppo alti per lui...(io pure ci sto facendo un pensierino ma non mi va di spendere come per i sss i speed!)

ci sarebbe pure l'atomic crimson ti che da quello che vedo è simile...ma di questi non c'è mercato dell'usato...alternative?