S.A.D.S. e MINI

nakaniko

Active member
Eh essendo io ammalato di SADS (Sindrome da Acquisto Compulsivo Snobordistico o Surfistico), dopo essermi rpeso Nitro Pyro 159 per freestyle-freeride-quandomai, ho casualmente visto che una tavola che osservavo è stata messa in asta e.. zac!
Ultima follia, volevo un miniskate cazzeggiatore, ma a 55 euro invece ho preso Rossignol The Mini 121! La lascio in auto di traverso in bagagliaio e ogni fazzoletto di neve...
Al prezzo di una tavola in plastica o di uno snowskate usato, bè... Certo qualche euro in più per la spedizione dalla -urca - Scozia, ma vabbè
Ho visto che siccome ne hanno uno stock e la stagione finisce, oltre che al prezzo di 116 euro (listino intorno ai 200), ne rimettono almeno un'altra in asta, e siccome questa finisce di domenica sera, magari la gente è in giro e spuntate anche un prezzo migliore...
http://www.ebay.it/itm/Brand-New-RO...088?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item1c5013bcd0

$_57.JPG


Maremmina l'immagine viene quasi 1:3 hehehe
 
Ho capito solo la parte dove dici di girare perennemente con la tavola nel bagagliaio per ogni sputo di neve, quindi tanta stima, per il resto :CICCIO
 
Top