Manutenzione sci consiglio laboratori zona Trento

makimax

New member
Ciao

ho letto un po' di discussioni sulla manutenzione degli sci...
All'inizio stavo pensando di arrangiarmi ma poi leggendo i post, mi sono convinto della necessita' di affidarli a qualcuno di competente...

Dato che vorrei rifare a breve lamine, sciolinatura ed eventualmente soletta, volevo chiedere consigli e opinioni sui laboratori in zona Trento/Valsugana, in modo da andare sul "sicuro".

Grazie mille a tutti e complimenti per quello che ritengo il miglior forum di sci italiano!

Ciao

ho letto un po' di discussioni sulla manutenzione degli sci...
All'inizio stavo pensando di arrangiarmi ma poi leggendo i post, mi sono convinto della necessita' di affidarli a qualcuno di competente...

Dato che vorrei rifare a breve lamine, sciolinatura ed eventualmente soletta, volevo chiedere consigli e opinioni sui laboratori in zona Trento/Valsugana, in modo da andare sul "sicuro".

Grazie mille a tutti e complimenti per quello che ritengo il miglior forum di sci italiano!

Io vado da Sportlifee (via Dos Trento 1) e mi sono sempre trovato bene.

Tutti e due i lab citati sopra sono validi.
Io vado da Sportlife perché mio papà conosce uno dei due skiman e andava da lui ancora negli anni novanta. Molto bravo e disponibile.

grazie!
allora penso proprio di andare a sportlife...

per caso qualcuno ha avuto esperienza con il laboratorio del negozio "Sportiva" a Calceranica?

Inviato con Tapatalk 2

.