WLF:dove sono e da dove ho scattato questa foto?
M Matsci montanaro subacqueo 23 Marzo 2015 #2 marcolski ha detto: Clicca per espandere... Ma vanno di moda i Wlf con la nebbia adesso??..... .....Direi Piemonte....
marcolski ha detto: Clicca per espandere... Ma vanno di moda i Wlf con la nebbia adesso??..... .....Direi Piemonte....
S sci-munito Member 23 Marzo 2015 #3 stai guardando il Col Checrouit dall'Ermitage o forse Plan Gorret.
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 23 Marzo 2015 #5 sarà uno dei 2,3 posti che frequenti e che ci infliggi tutti i giorni, dove vuoi che sia..... .
marcolski Well-known member 23 Marzo 2015 #6 è stato detto da dove ho scattato al foto...ma quella funivia che vi arriva da dove parte? è facilissimo!!!!!!!
è stato detto da dove ho scattato al foto...ma quella funivia che vi arriva da dove parte? è facilissimo!!!!!!!
S sci-munito Member 23 Marzo 2015 #7 la funivia parte dal paese di Courmayeur (via delle volpi) e arriva a plan Checrouit
marcolski Well-known member 23 Marzo 2015 #9 sci-munito ha detto: la funivia parte dal paese di Courmayeur (via delle volpi) e arriva a plan Checrouit Clicca per espandere... centrato.......[emoji41] [emoji41] [emoji608] [emoji608] [emoji608] [emoji608]
sci-munito ha detto: la funivia parte dal paese di Courmayeur (via delle volpi) e arriva a plan Checrouit Clicca per espandere... centrato.......[emoji41] [emoji41] [emoji608] [emoji608] [emoji608] [emoji608]