WLF comprensorio nella foschia

ste1258

Well-known member
Visto che la scarsa visibilità non è mai andata di moda come oggi, ecco un WLF a tema :D

143328-wlfcnf.jpg

Quasi 24 ore di vita e nemmeno una risposta è un buon segno :pERF
... ma forse oggi erano tutti impegnati a parlare di Coppa del Mondo :D

Aspettiamo ancora un po' poi parto con gli indizi.

Oggi questa scarsa visibilità sarebbe stata un lussoHIHIHI

Detto questo come primo impatto mi era venuto da dire Montecampione, ma non è...
pensandoci meglio inizierei a escludere Lombardia e Vallèè, dico bene?

Niente Mondolé, però con il Mondolé questo comprensorio condivide a grandi linee la quota di partenza.......... e forse anche dell'altro :think:

Lurisia? Non l'avrei mai detto, proprio non riesco a capire dove di sviluppano le piste che ho in mente:think:

ora non mi ricordo i nomi visto che ci sono stato solo una volta...ma noto la risalita della bidonvia...la linea della sciovia gialla tutta a destra del comprensorio...quella dello skilift ripidissimo che parte parallelo all bidonvia circa a tre quarti di salita...
la nebbia dietro fa sembrare tutto un altro comprensorio...ma a guardar bene si nota anche la vecchia linea della seggiovia abbandonata sulla sinistra...e piste....

Non capivo l'ultimo taglio nel bosco a destra. Credo che sia la seconda sciovia che si trova a destra della bidonvia (non conoscendo i nomi è difficile spiegare, comunque intendo non la sciovia che parte dall'arrivo della bidonvia e porta in cima sulla destra ma quella che parte in basso a destra) ma la ricordavo ben più corta, poco più di un baby.

Poi con quella montagna imponente nascosta dalla foschia non avrei mai detto che si trattava di cuneese.

NOOOO!!!:mann::MM
se non è la prima è la seconda che ho pensato e guardato sul satellite, ma non sembrava!
forse le immagini satellitari risalgono a prima della costruzione degli impiantiHIHIHI