WLF - Nebbia e solo nebbia

madflyhalf

Nowhere Man
Dove mi trovavo in questa splendida giornata?

143313-p2223360.jpg

Che ti devo dire.....in mezzo alla nebbia,probabilmente stavi sciando.....non ti sei fermato al rifugio a prendere il sole.....poi boh??????? Penso che solo chi conosce molto bene il posto......io posso solo cercare di delimitare la zona......Veneto??:D Zona Civetta ?? La zona delle piste della seggiovia Fernazza?? A dx la blu, di fronte la nera a sx la rossa????? C....o se ho indovinato mi merito almeno un giornaliero!!!!HIHIHI

Che ti devo dire.....in mezzo alla nebbia,probabilmente stavi sciando.....non ti sei fermato al rifugio a prendere il sole.....poi boh??????? Penso che solo chi conosce molto bene il posto......io posso solo cercare di delimitare la zona......Veneto??:D Zona Civetta ?? La zona delle piste della seggiovia Fernazza?? A dx la blu, di fronte la nera a sx la rossa????? C....o se ho indovinato mi merito almeno un giornaliero!!!!HIHIHI

No Civetta, no Veneto.

.

In fondo a sinistra appare evidente una quadriposto Leitner... o forse è Doppelmayr... o forse è biposto... no, c'è troppa nebbia per indovinare :mann:

Madonna quando ho visto che ste1258 ha rispsoto ho tremato! HIHIHI

Cominciamo ad escludere certe zone: ci sono larici in foto e non faggi. :D

Ok l'ho fatto difficilissimo, finalmente! :D
A breve qualche indizio.

Madonna quando ho visto che ste1258 ha rispsoto ho tremato! HIHIHI

Cominciamo ad escludere certe zone: ci sono larici in foto e non faggi. :D

Ok l'ho fatto difficilissimo, finalmente! :D
A breve qualche indizio.

Che fossero larici....nessun dubbio....se non siamo in Veneto potremmo essere in Trentino....e se Fabio ha detto Passo San Pellegrino.....io provo a dire.....Val Di Fassa???? Con tantissima perplessità......