Ma la neve ci sarà???

pippero

New member
Ciao a tutti, sono disperato!! Ho prenotato una settimana a Marilleva dal 9 dicembre al 16 nella settimana free ski e ho notato che ancora ora non c'è un filo di neve, almeno da quanto dice il sito www.ski.it
Qualcuno più esperto sa dirmi se devo iniziare a pregare oppure posso stare tranquillo che nevichi in questi giorni??
Grazie mille
Ciao
:think: :think: :think:

Mi sembra un pò prestino per una previsione...
Comunque hanno un grandioso impianto di innevamento artificiale ed io non mi preoccuperei più di tanto.
Verso l'ultima decade del mese se ne riparla, qualcosa potrebbe scendere verso quel periodo ma siamo ancora lontani. Segui le evoluzioni sul nostro post ufficiale nella sezione di meteorologia. 8--)

Credo che ci sia ancora margine per delle buone nevicate e poi magari sparerano sulle piste, comunque aspetta il parere dei Guru del forum che sapranno sicuramente confortarti.
Abbi fede! :D

Grazie marcussiena, ma penso che san siro non potrà essermi d'aiuto, sono milanista e ultimamente non va poi tanto bene!!!
Grazie :uuue:

koala_1978 ha detto:
San Koala allora! :wink:

guarda che è da un po' ke ti invokiamo ma per ora......
:evil: :evil: :evil: :evil:

...datte una mossa
:twisted: :twisted: :twisted:

o fai come lo scorso anno che prima di scaldi (si fa per dire) a dicembre e poi a febbraio
:GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG

guarda che ti aspetta....

...futura casa del Koala???
2516-autunno2006-006.jpg

Annuncio turistico a chi viene a sciare a lathuile!! ricordatevi di salutarmi quando in funivia transitate per il primo pilone visibile in foto .... sarò là appeso in ostaggio finche non ci sarà tanta neve :wall: :wall:

tranquillo....puoi evitare di pregare tutti i santi tutte le notte....l'anno scorso ho fatto il ponte dell'immacolata a marilleva-folgarida, a fine novembre tutto verde, hanno messo in funzione i cannoni e hanno permesso di sciare, ciao e divertiti