Head Worldcup Rebels SLX

lucalucabg

New member
Salve ragazzi!

Sull'internette non trovo nulla a proposito di questo sci, a parte siti che lo vendono.

Qualcuno di voi sa dirmi dove lo piazzerebbe? Tra il Rebels i.SL e il Supershape oppure dopo il Supershape?
Insomma non riesco a dargli un livello..

Sul sito Head non esiste:shock:

Grazie

Sono allo stesso livello dei GSX, Supershape rossi di qualche anno fa senza kers e piastra attacco pr11. Un gradino sotto alla linea supershape attuale.

Grazie Renn! Li consiglieresti? O a questo punto diresti già che ci sei comprati il rally? O il gradino è notevole?

Non sono proprio la stessa cosa, più stretto l'SLX, più largo il rally e con sciancrature diverse. Se scii bene e vuoi un SL, prendi il wc i.sl da 165, se vuoi uno sci da fun carving prendi il Rally da 170, se vuoi risparmiare, sei leggero e vuoi comprarti uno sci comunque per divertirti prendi l'SLX, magari anche lui da 170.

Non sono proprio la stessa cosa, più stretto l'SLX, più largo il rally e con sciancrature diverse. Se scii bene e vuoi un SL, prendi il wc i.sl da 165, se vuoi uno sci da fun carving prendi il Rally da 170, se vuoi risparmiare, sei leggero e vuoi comprarti uno sci comunque per divertirti prendi l'SLX, magari anche lui da 170.
<br>
< br>

Scio bene ma non cosi tanto da sfruttare un i.SL, provato. Sono ultra leggero, non leggero, probabilmente gran parte del problema risiede nel mio peso piuma!

Beh comunque io ero indirizzato sul Rossignol hero elite sx, con cui mi sono trovato bene per un giorno, però non disdegno qualcosa di un po' più su come livello, magari anche didattico. Credo che lo comprerò, visto anche il prezzo molto accessibile..

<br>
< br>

Scio bene ma non cosi tanto da sfruttare un i.SL, provato. Sono ultra leggero, non leggero, probabilmente gran parte del problema risiede nel mio peso piuma!

Beh comunque io ero indirizzato sul Rossignol hero elite sx, con cui mi sono trovato bene per un giorno, però non disdegno qualcosa di un po' più su come livello, magari anche didattico. Credo che lo comprerò, visto anche il prezzo molto accessibile..

Personalmente tra i due prenderei l'SLX, per anni è stato un vero cavallo di battaglia di Head, una vera e propria macchina da divertimento. Sono convinto che non te ne pentirai. :D

Personalmente tra i due prenderei l'SLX, per anni è stato un vero cavallo di battaglia di Head, una vera e propria macchina da divertimento. Sono convinto che non te ne pentirai. :D

Sisi! Intendevo proprio l'SLX!

In questi giorni giro qualche negozio e vedo se trovo qualche occasione migliore della vendita online, anche se li ho trovati a 305 su Viglietti Sport e mi pare un prezzo già imbattibile..

Grazie per i consigli!:D

Se sei interessato all' SLX prova a chiamare qualche negozio decathlon: ne avevano un po' e ora li stanno facendo fuori tutti (forse li hanno già fatti fuori, non so). Io 10 giorni fa li ho visti a Baranzate (mi), ultimissimo paio, un 175, ho chiesto a quanto li mettevano (dato che avevano solo un cartello generico di 50% di sconto). Erano "regalati" a 198 euro... Non sai quanto sono stato tentato, pur sapendo che non e' troppo adatto a me. Due giorni dopo sono tornato comunque per prenderli ma erano giustamente andati verso altri lidi...

Ho chiamato due negozi Decathlon della mia zona ma è tutto esaurito! Addirittura prima che gli indicassi il modello mi hanno risposto "abbiamo finito tutti gli sci"!

Comunque presi sul sito di Viglietti sport! 305,00 mi sembra un buon prezzo compresa spedizione!

Sul sito ho messo tutte le mie caratteristiche e quelle dei miei scarponi. Questo vuol dire che quando arrivano li posso già usare oppure dovrò comunque fargli la sciolina? Vorrei poterli provare il prossimo fine settimana visto che andrò a fare il sellaronda.

Comunque e' un buon prezzo! Sciaci subito alla grande: anch'io sono curioso di sapere come ti trovi e, soprattutto, come li consideri nel confronto con gli SX hero...