Ti giuro che è un po' di tempo che guardo, riguardo questa foto....so dov'è.....ci ho sciato penso l'anno scorso....però sto cercando di ricordare il nome....proprio non mi viene..... Penso solo che stiamo parlando di Trentino.....
Lo scatolone di partenza della seggiovia automatica in primo piano è incompatibile con l'eleganza degli italici impianti, in fondo c'è una sciovia che scavalca una pista, in mezzo un impianto non meglio specificato...
... mi puzza di Austria, che per me vuol dire cercare l'ago nel pagliaio.
Però nel frattempo mi è apparso San Tirolo e mi ha suggerito di dire Schlick 2000... io obbedisco
Ho fatto una vacanza estiva in Stubai e avevo un appartamento a Fulpmes.Sono andato a vedere la stazione di Schlich e quei paravalanghe io li ricordo.Appoggio il SOMMO STE e dico Schlich.Se allarghi la visuale della foto ci sono delle montagne che si potrebbe dire di essere sulle Dolomiti
Esatto, siamo a Schlick 2000, giardino del mitico Pillows, alle mie spalle le cosiddette "Dolomiti del Tirolo" e ammetto che certi canalini sono del tutto identici a quelli che si trovano da noi. A breve un mini-reportage, bella località.