infatti ho detto che la domanda non mi piaceCocojambo ok che non fiocca da un pò e siamo ormai a fine stagione, ma che cacchio di domanda è???????
Prendi lezioni quando vuoi e quando puoi.....che differenza vuoi che faccia se le prendi a inizio dicembre o a fine febbraio??? Per carità, volendo fare i pignoli (a dir poco) diciamo che a logica se prendi lezioni ad inizio stagione poi hai tutta la stagione per lavorare sui tuoi errori e correggerli, cosa che, se prendi lezioni a fine marzo, dovrai fare la stagione successiva.......
Una lezione fa cmq sempre bene, che sia dicembre o che sia aprile.......

infatti ho detto che la domanda non mi piace
piu che altro sarei ingolosito a fare nelle prossime settimane un paio di orette, ma poi quelle due cose che imparo come me le ricordo d'estate?
E' indifferente prenderla ora o inizio prossima stagione?
cocojambole lezioni a fine stagione costano meno e c'è meno gente!
certo è che dopo la lezione servono almeno altre 2-3 uscite per provare e riprovare ciò su cui hai scoperto di dover lavorare. Anzi a volte serve una stagione intera per superare un problema...dipende..

starebbero tutti a guardarmi per imparare insommaSecondo me il periodo migliore è l'estate in ghiacciaio; 1) "Non butti via" giornate di sci durante l'anno 2)Sfrutti un periodo morto per lo sci 3) In ghiacciaio è zeppo di gente che scia bene bene, eeeee anche guardando si impara.![]()

venerdi casualmente mi è salita sta voglia di maestro dopo essermi fatto un paio di video![]()

quando è meglio prendere lezioni sci durante la stagione?
anche se sta domanda non mi piace molto...se prendo lezioni a spot o meglio a caso, fa bene cmq?
controindicazioni nel prendere lezioni a inizio, metà e fine stagione?