Buongiorno a tutti! Sono nuova nuova del forum e ho letto tantissime vostre discussioni. Siete fondamentali per chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci e di questo vi ringrazio!!! Allora, ho bisogno di 1000 consigli! Ho 34 anni e per la prima volta la settimana scorsa ho messo gli sci ai piedi! Me ne sono innamorata letteralmente!!! È stata un'esperienza fantastica e inaspettata che intendo ripetere la prossima settimana! Visto che ho intenzione di continuare l'attività e che gli scarponi a noleggio mi hanno distrutto i piedi ho acquistato, approfittando dei fortissimi sconti di fine stagione, degli scarponi Head edge +9 one da donna. Li ho trovati comodi e il negoziante è stato gentilissimo, me li ha fatti tenere ai piedi almeno mezz'ora prima di lasciarmeli comprare. Che dite ho fatto una buona scelta? Mi ha proposto anche un paio di sci da principiante Rossignol harmony I casual a 159 euro con attacchi dicendo che hanno un buon rapporto qualità prezzo perche non sono più nuovissimi e sono stata molto tentata. Mio marito vorrebbe acquistarli perche ritiene che il prezzo sia allettante e vorrebbe che avessi la mia attrezzatura, per imparare sempre con gli stessi sci ai piedi. Però voglio prima chiedere consiglio a voi. Che fare??? Sarò grata delle risposte che vorrete darmi! Ah, dimenticato. Sono alta 1.72 e peso 65 kg. Nella mia unica esperienza a Limone ho imparato lo spazzaneve e ho iniziato le prime curve sul piano a sci paralleli. Durante la mia giornata miracolosamente non sono mai caduta, per me il grosso problema per ora è prendere la seggiovia...mio marito che è più bravo di me mi ha detto che sono portata...
....ciao... vedo che è uno sci da donna del 2009/2010 in vendita all'epoca sui 300 (di listino quindi di meno in negozio già allora)... livello principiante assoluto quindi non ne vale la pena...o prendi qualcosa di meglio o noleggi o addirittura se pensi di sciare abbastanza esiste anche il noleggio stagionale....