LEVI

fudos

Well-known member
tenendo conto del fatto che a Soelden non si è potuto disputare i due giganti di Coppa, sabato e domenica a Levi inizia la Coppa del Mondo con due slalom, chi secondo voi potrà ambire al posto più alto del podio ???

Spero un azzurro forza ragazzi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ad: :ad: porterebbe più visibilita ed interesse a tutto il movimento dello sci!!!!!!!!!!!!!! :perlaneve: :perlaneve:

magari potrebbe essere anche un certo Giorgio Rocca che partirà con il pettorale rosso da leader della specailità con ben 5 vittorie consecutive nella passata stagione, fra le donne un accenno particolare alla trentina Chiara Costazza

Rocca dalle indiscrezioni che ho avuto sembrerebbe un po' in ritardo di forma.....mentre gli austriaci vanno come dei cannoni........dai che Giorgione riesce a smentirmi.......... :perlaneve: :D :wink:

e si iceman hai proprio ragione, è in ritardo però penso che il suo impegno quest'anno saranno i mondiali, poi il discorso della polivalenza, penso che proprio il massimo come primo appuntamento della stagione si vedrà in base al piazzamento

10.11.06 - La Rai trasmette in chiaro le gare di Levi

Arriva in extremis la firma del contratto tra Rai e Media Partners per la trasmissione degli sport invernali sulle reti della tv di stato. Lo slalom di apertura della stagione dello sci alpino di Levi, quello femminile di domani, andrà in onda dalle 13.28 alle 13.50 (seconda manche) all'interno della trasmissione "Dribbling", su Rai 2, mentre non è stato possibile trovare spazi in palinsesto per la prima manche. Per quanto riguarda la gara maschile di domenica, la prima manche vivrà di finestre aperte su Rai 2, in alternanza con la trasmissione già prevista di un match di pallavolo, mentre andrà in diretta integrale su Rai 3 la seconda manche, dalle 12.55 alle 13.50.
Diretta integrale di entrambe le gare su Eurosport sia sabato che domenica: prima manche alle 10, seconda alle 13.
:clap: :clap: :clap: :clap: :perlaneve: :perlaneve:

Uomo-sci ha detto:
Ma chi la conosce quella li?

Quella lì è la grande speranza delle donne nello slalom..oltre tutto viene da Pozza di Fassa 8--)

peccato che oggi sia già uscita nella prima manche..ma si rifarà!