sci da affiancare agli ispeed 177

saverio78

New member
ciao, vorrei affiancare ai miei ispeed 177 degli sci un po più facili magari da usare ora che la neve e le piste non sono più perfette e tirate e che mi aiutino nel migliorare con la conduzione e abbandonare il derapare delle code e magari stare un po più tranquillo a bordo pista o coi mucchi...li vorrei provare prima a noleggio e trovarli usati quindi non credo di andare sui modelli recentissimi...sono bello pesante abbastanza allenato (arrivo a fine giornata senza problemi) e scio tranquillo....grazie

So che magari ti offenderai, ma non spendere soldi in un paio di sci, nuovi o usati che siano, ma spendili in lezioni. Non sono gli sci il problema, ma la tua tecnica da sistemare per evitare di derapare ed affrontare le cunette senza problemi.

Non odiarmi... :D

Renn sensei.
Oltretutto, il SSS è uno sci valido per le piste primaverili. Non temere e scialo

ciao, che il problema sia la tecnica non c'è dubbio...difatti faccio costantemente lezioni e ho seguito anche la full della jam...però volevo qualcosa che mi permettesse di non rovinare i nuovi con poca neve ed essere un po più facili permettendo qualche errore in più senza prendere di spigolo facendo esercizio e scaraventarti in terra!

ciao, che il problema sia la tecnica non c'è dubbio...difatti faccio costantemente lezioni e ho seguito anche la full della jam...però volevo qualcosa che mi permettesse di non rovinare i nuovi con poca neve ed essere un po più facili permettendo qualche errore in più senza prendere di spigolo facendo esercizio e scaraventarti in terra!

Butto la un nome Rossignol Experience 84, poi dicci il tuo peso e la tua altezza, magari aggiustiamo un po' il tiro.

.

Personalmente sarei contrario ad avere due paia di sci abbastanza simili (uno da neve morbida e uno da neve dura, uno da mattina ed uno da pomeriggio).

Secondo me, ti da l' alibi per giustificare la scarsa qualità della tua sciata accusando sempre di avere usato "quelli sbagliati", mentre invece dovresti impegnarti a farli andare bene in tutte le condizioni.
Escludo solo il "big day" in cui ti trovi con 40-50 cm di neve fresca: ma allora ci vuole uno sci particolare.
:D