Chi le ha arrampicate? Le Torri del Sella, Dolomiti
fudos Well-known member 9 Novembre 2006 #2 io via Vinatzer alla terza torre quella di sinistra, si può intravvedere sopra la cengia mediana a spirale il camino Jahn lo spigolo della seconda in centro
io via Vinatzer alla terza torre quella di sinistra, si può intravvedere sopra la cengia mediana a spirale il camino Jahn lo spigolo della seconda in centro
fudos Well-known member 9 Novembre 2006 #4 robbs come le vedi te le torri del sella? be sono piuttosto comode dico io come avvicinamento, dal passo sella in venti minuti si è all'attacco
robbs come le vedi te le torri del sella? be sono piuttosto comode dico io come avvicinamento, dal passo sella in venti minuti si è all'attacco
R robbs Il Grande Insubrico 10 Novembre 2006 #5 fudos ha detto: robbs come le vedi te le torri del sella? be sono piuttosto comode dico io come avvicinamento, dal passo sella in venti minuti si è all'attacco Clicca per espandere... :think: :think: in che senso come le vedo? .
fudos ha detto: robbs come le vedi te le torri del sella? be sono piuttosto comode dico io come avvicinamento, dal passo sella in venti minuti si è all'attacco Clicca per espandere... :think: :think: in che senso come le vedo? .
M magico81 New member 10 Novembre 2006 #6 Forse l'avevo già postata, però ve la rimetto. E' simile a quella di Fabio, però con un'atmosfera un po' più magica Allegati dscn0399edited_129.jpg 70.6 KB · Visualizzazioni: 327
Forse l'avevo già postata, però ve la rimetto. E' simile a quella di Fabio, però con un'atmosfera un po' più magica
R robbs Il Grande Insubrico 10 Novembre 2006 #7 Bella, le nuvolette e la nebbiolina post nevicata sono bellissime! :clap:
B brigas pride Active member 1 Agosto 2015 #9 ho appena visto un documentario sui fratelli vinatzer.. si intitola "gli eroi delle dolomiti".. spettacolo !!!
ho appena visto un documentario sui fratelli vinatzer.. si intitola "gli eroi delle dolomiti".. spettacolo !!!