Spesso sento parlare di sci che possono essere didattici o meno..
Quali caratteristiche deve avere, secondo voi, uno sci per essere considerato didattico ?
Addirittura un race carve GS altezza sciatore per un argento (avanzato o meno che sia)?
Pensavo qualcosa di un po piu' easy.....
Capisco che debba obbligare ai giusti movimenti, ma soprattutto per un peso leggero non sara' un po frustrante ?
.
Addirittura un race carve GS altezza sciatore per un argento (avanzato o meno che sia)?
Capisco che debba obbligare ai giusti movimenti, ma soprattutto per un peso leggero non sara' un po frustrante ?
..... e magari provare a noleggiare una volta una di queste "macchine infernali" , cosa mi consigliate ?
Io sono 1.75 per 70 kg. scarsi, ma vuoi l'eta', la mancanza di allenamento, le poche uscite annuali,..... il mio progresso tecnico procede molto lentamente.
...ciao.....se le premesse sono queste si tratta di argento pallido e quindi penso che anche una struttura... in legno sì ma senza rinforzi titanati tipo progressor 800 o al max un mono TI tipo amphibio 12 possano bastargli ed essergli di aiuto per un'eventuale progresso........peccato veramente il gsx è proprio simpatico...agile e tiene pure bene...in giro se ne trovano ancora sui 400eu e anche meno...![]()