Beh...la problematica più grave è che gli skibus Malga-Alleghe e soprattutto Pescul-Fedare (che dovevano cessare il 15 marzo), sono stati prorogati fino al 28 marzo... ma NON fino a pasqua... Certo puoi sostituirli con Taxi o NCC, ma se siete un gruppetto, la spesa è anche poca...se invece siete in 2...beh, inizia a costare.
La Fedare SUD non devi sciarla facendo il giro che dici tu...bisogna solo vedere se la seggiovia sarà aperta.
La Padon Sud sarà aperta ma, come spesso succede a fine stagione non propriamente in buone condizioni :shock:
Per quanto riguarda Cortina, sai che le zone migliori sono sicuramente Faloria, Ra Valles e 5 Torri, mentre piètofana e cristallo sono pessime, perchè esposte al sole... Quindi dovresti iniziare con faloria e cristallo, sciarvi la mattina (subito Cristallo poi Faloria), verso le 11.30 prendi funivia in discesa verso cortina e prendi lo skibus per la Freccia nel cielo, sali a RaValles, fai tutte le piste lì in alto, poi scendi UNA SOLA volta dalla Forcella Rossa verso piè tofana e arrivi a Socrepes, vai a Pocol, prendi il bus per 5 torri (scii lì e troverai bella neve) e poi vai al Falzarego... Io per dormire farei un pensierino anche all'Averau.... poi per il resto va bene come dici tu...