... sì, ma quale?
ste1258 Well-known member 15 Marzo 2015 #4 Kaliningrad, se è Francia evita gli indizi, tanto Edo c'avrà sicuramente sciato... dagli il tempo di immaginare la foto con la neve e in un'oretta abbiamo la risposta
Kaliningrad, se è Francia evita gli indizi, tanto Edo c'avrà sicuramente sciato... dagli il tempo di immaginare la foto con la neve e in un'oretta abbiamo la risposta
Edo ??? 15 Marzo 2015 #6 Svizzera? Valle d'Aosta? Ad occhi chiusi direi che il panorama sembra quello della Savoia.. Però quel dente di roccia isolato sul crinale.. qualcosa dovrebbe dirmi :think:
Svizzera? Valle d'Aosta? Ad occhi chiusi direi che il panorama sembra quello della Savoia.. Però quel dente di roccia isolato sul crinale.. qualcosa dovrebbe dirmi :think:
Edo ??? 15 Marzo 2015 #7 Ma soprattutto non ho ancora capito se il comprensorio è sulle montagne in sfondo.. o dietro le costruzioni?
Ma soprattutto non ho ancora capito se il comprensorio è sulle montagne in sfondo.. o dietro le costruzioni?
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 15 Marzo 2015 #8 Il comprensorio inizia dietro le costruzioni ... Non è la Savoia!
L Larice Well-known member 15 Marzo 2015 #10 Kaliningrad ha detto: Il comprensorio inizia dietro le costruzioni ... Clicca per espandere... cioè sta sul lato della montagna che non si vede? mi sembrano montagne conosciute, o meglio "non troppo lontane" ma non mi viene in mente niente...
Kaliningrad ha detto: Il comprensorio inizia dietro le costruzioni ... Clicca per espandere... cioè sta sul lato della montagna che non si vede? mi sembrano montagne conosciute, o meglio "non troppo lontane" ma non mi viene in mente niente...
Fabio Member Staff Forum 15 Marzo 2015 #11 A me viene in mente la Valle Aurina ma non mi pare ci siano impianti che arrivano a quella costruzione.
A me viene in mente la Valle Aurina ma non mi pare ci siano impianti che arrivano a quella costruzione.
E Epaps Well-known member 16 Marzo 2015 #12 Non c'entra una mazza soprattutto per le montagne sullo sfondo ma assomiglia tanto alla zona sopra al san pellegrino, verso il rifugio paradiso
Non c'entra una mazza soprattutto per le montagne sullo sfondo ma assomiglia tanto alla zona sopra al san pellegrino, verso il rifugio paradiso
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 16 Marzo 2015 #13 Larice ha detto: cioè sta sul lato della montagna che non si vede? Clicca per espandere... Sì, precisamente così, quindi le piste NON si vedono.
Larice ha detto: cioè sta sul lato della montagna che non si vede? Clicca per espandere... Sì, precisamente così, quindi le piste NON si vedono.
M Matsci montanaro subacqueo 16 Marzo 2015 #14 So di sicuro la nazione.....Austria, zona del Salisburghese......ho detto la caz...ta del secolo.....,
So di sicuro la nazione.....Austria, zona del Salisburghese......ho detto la caz...ta del secolo.....,
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 16 Marzo 2015 #15 Purtroppo sbagliato ... provate ancora ché è un posto abbastanza famoso