fra ha detto:Snow è un sogno che si realizza, è uno scivolare dolcemente, e un farsi cullare dalla powder.
Tavola a vita.
gilles27 ha detto:Ho avuto l'impressione con le uscite di questo mese in Austria che lo SNOW sia in netto calo ed in forte aumento il FREE anche usato in pista :think:
Voi che ne pensate FREE o SNOW?
gilles27 ha detto:Ho avuto l'impressione con le uscite di questo mese in Austria che lo SNOW sia in netto calo ed in forte aumento il FREE anche usato in pista :think:
Voi che ne pensate FREE o SNOW?
pomp ha detto:io faccio tutti e due e al momento non mollerei nessuno dei due ma è logico che lo sci stia aumentando fino a qualche anno fa i ragazzini prendevano lo snow e dunque aumentavono ora che prendono gli sci twin tip il mercato dello snow è un po calato.
a fine stagione scorsa leggevo su delle riviste gli andamenti di mercato e lo sci twin tip era in piena salita mentre lo snow era stabile tutto questo semplicemente perchè lo snow lo hanno gia "tutti" e chi prende gli sci nuovi non prende la tavola e dunque il mercato varia poi che sia più bello uno o l'altro va da persona a persona per esempio a me piace la .... mentre ad altri piace il c...
Puccio ha detto:pomp ha detto:io faccio tutti e due e al momento non mollerei nessuno dei due ma è logico che lo sci stia aumentando fino a qualche anno fa i ragazzini prendevano lo snow e dunque aumentavono ora che prendono gli sci twin tip il mercato dello snow è un po calato.
a fine stagione scorsa leggevo su delle riviste gli andamenti di mercato e lo sci twin tip era in piena salita mentre lo snow era stabile tutto questo semplicemente perchè lo snow lo hanno gia "tutti" e chi prende gli sci nuovi non prende la tavola e dunque il mercato varia poi che sia più bello uno o l'altro va da persona a persona per esempio a me piace la .... mentre ad altri piace il c...
Vedi Pomp la differenza tra me e te che a me piace sia la ....... che il ......... ma naturalmente per il ......... non intendo quello che tu pensi ma è parente stretto della .......... e gli sta molto vicino :lol: :lol:DD
DD
DD
DD
DD
DD
DD
Apparte queste battute idiote :wink: fuori Topic e fuori Forum, secondo me i vecchi detti non muoiono mai ....."NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE" .........![]()
enrico ha detto:Puccio ha detto:pomp ha detto:io faccio tutti e due e al momento non mollerei nessuno dei due ma è logico che lo sci stia aumentando fino a qualche anno fa i ragazzini prendevano lo snow e dunque aumentavono ora che prendono gli sci twin tip il mercato dello snow è un po calato.
Vedi Pomp la differenza tra me e te che a me piace sia la ....... che il ......... ma naturalmente per il ......... non intendo quello che tu pensi ma è parente stretto della .......... e gli sta molto vicino :lol: :lol:DD
DD
DD
DD
DD
DD
DD
Apparte queste battute idiote :wink: fuori Topic e fuori Forum, secondo me i vecchi detti non muoiono mai ....."NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE" .........![]()
Cazzo Puccio sei un filosofo :shock:
Ma c'era veramente bisogno di spiegarlo :think:
Scusa ma sei tu il maranza nella foto?