LONGEGA ALBERGO GADER (SAN VIGILIO DI MAREBBE)

diomio

WE CAN BEAT THEM!!!!
Ciao a tutti forumisti,
dato che vorrei fare una sett bianca al plan de corones ho trovato un aberghetto a 4 km da san vigilio e dal nuovo impianto di risalita del piccolino...l'albergo si chiama gader e si trova a longega...sapete dirmi per caso com'è e se da li san vigilio è facilmente raggiungibile?
Grazie a tutti e se avete altri consigli riguardanti hotel di quel tipo e soprattutto di quella cifra (336 euro mezza pensione camera doppia dal 3 al 10 marzo...posso arrivare fino a un max di 350 euro settimanali)) non esitate a dirmelo
DANIELE

Una volta arrivato al nuovo impianto del Piccolino, se non franerà il terreno, sarai collegato con una cabinovia, lo skitrans bronta a tutte le piste del Kronplatz.

Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere se qualcuno era mai stato in quest'albergo...com'è, come si mangia e se c'è un garage per le auto...grazie

Soprattutto se ci sarà ancora neve.... in quella zona è veramente scarsa

cmq. da li arrivi prima a san vigilio piu che al picculin

Allegati

• picculin_190.jpg
    picculin_190.jpg
    136.8 KB · Visualizzazioni: 1,535
si ok ti ringrazio tantissimo...cmq lo so che a longega c'è poca neve però tanto c'è il plan a due passi...cmq questa stagione è così perciò mi prendo quello che capita...io se hai altre info sull'hotel te ne sarei grato...
grazie a presto

.

Ah bene...e sul resto del comprensorio ci sono i 70 cm che dicono sul sito?
Ho visto adesso la webcam e sembra che di notte i cannoni siano in funzione...sarà un'illusione ottica?
Mah
Cmq da longega a san vigilio quanto ci vuole in auto?
Grazie

10 mt

i 70 cm c'erano sabato scorso ....

in questi gg durante il gg eravamo a piu 3/4 con punte di piu 7 venerdi.

la notte a riscone - 3
in cima -6

si è sciato bene la mattina il pm non tanto, in basso (s.vigilio) si inizia a veder qualche pezzo con erba.
sparano ogni notte.