Volkl Gotama 2006/07 euro 200/250

bribe79

In pausa
è lui o non è lui ? :?mm :?mm :?mm :?mm
Ma certo che lui !!!!!
Il nostro ski-bilek/ski-profis

Ecco come fare un affare : http://cgi.ebay.it/Voelkl-Gotama-ge...yZ133493QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

Spese di spedizione : 23 euro :?mm

L'anno scorso la merce mi è arrivata dopo solo una settimana e che merce :sbavsbav: :sbavsbav:

2511-0591372-001.jpg

è lui, è lui!

.....è da oltre un mese che Ski Bilek ha rimesso i Gotama in asta (anche due allo stesso tempo)..... comunque non si riesce a portarli via a meno di 350 euro (che, in ogni caso, non è male!)
ho visto tutte le ultime aste: min. 322 Euro, Max 391 Euro.....

ah scusa :lol:
I neri li preferisco ancora a quelli bianchi nuovi 8--)
Forse perche i neri li ho a casa mentre i bianchi li vedo solo nelle vetrine :lol: :lol:

barbasma ha detto:
il miglior modo per far salire il prezzo di un'asta... :roll: :think: :lol:

:shock: scusate non capisco... e come potrebbe salire il prezzo? parlandone? :lol: :lol:
pensate che se qualcuno fosse interessato ai gotamini non avrebbe già guardato su ebay?

tra l'altro il prezzo sale solo negli ultimi minuti mica van via per 250 euro
:lol: :lol:

alfaomega ha detto:
bribe79 ha detto:
L'anno scorso c'è chi li ha presi a 289 euro mentre io li ho presi a 320 :D
282 prego, 282.... proprio quei 7 euri di una polenta&gulasch + una weizen media 8--)

Scusa Valè ma dove la trovi birra e polenta con gulash a sette euro :sbavsbav: :sbavsbav: ??? Qui a Roma ? Dimmelo subito...

Saluti

ogni tanto qualche asta passa (un po') inosservata.
quando ci sono parecchi pezzi dello stesso modello ogni tanto se ne vede qualcuna chiusa a cifre molto più basse della media

es. seguivo degli sweet daddy che di solito arrivavano a 180-200 e una di queste aste si è chiusa a 122