l'anno scorso ho acquistato uno sci con attacco Marker Jester. Quest'anno ho smontato l'attacco e l'ho montato su degli sci nuovi e mi sono accorto che le piastrine di montaggio del puntale erano già spaccate dopo poche uscite fatte l'anno scorso. Tramite il mio negozio di fiducia ho segnalato il problema alla Marker Italia che immediatamente ha provveduto a spedirmi delle piastrine nuove ma del Marker Squire, cioè non idonee per il mio attacco. Risegnalo di nuovo il problema tramite il mio negozio di fiducia e mi arrivano nuovamente delle piastrine per il Marker Squire, diverse da quelle che servivano a me. Stresso il mio negoziante e dopo mesi nessuna piastrina arrivata da parte di Marker Italia. Abbandono l'idea di stressare nuovamente il mio negozio di fiducia e scrivo a Sport Conrad dove ho acquistato diversi sci negli scorsi anni e dopo pochi giorni ricevo la mail che mi hanno spedito le piastrine adeguate al mio attacco (ho fatto verificare che fossero quelle da me richieste mandandogli la foto in allegato).... Quando arriveranno vi farò sapere... Grazie a Sport Conrad e anche al mio negozio di fiducia che ha ripetutamente fatto richiesta davanti a me a Marker Italia, ma soprattutto grazie alla Marker Germania che in poco tempo ha recapitato a Sport Conrad il pezzo di ricambio.... sicuramente da non ringraziare la poca professionalità di Marker Italia!
La foto qui sotto è stata spedita anche a Marker Italia dopo aver sbagliato per ben due volte a mandare le piastrine, ma senza risultato... gli ho evidenziato in rosso il profilo delle piastrine, facendo capire che sono diverse....
La foto qui sotto è stata spedita anche a Marker Italia dopo aver sbagliato per ben due volte a mandare le piastrine, ma senza risultato... gli ho evidenziato in rosso il profilo delle piastrine, facendo capire che sono diverse....