Wlf 1

Edo

???
Visto che il sommo maestro ste da Piacenza pare non conoscere limiti di conoscenza, e visto che ho visto :TTTT postare wlf dai più remoti angoli sciistici d'Europa, provo anche il mio debutto in questa sezione.

142698-wlf1.jpg

Dove siamo?

e PS: perchè non posso scrivere il titolo in maiuscolo come tutti gli altri?

Non so ma mi sembra che quella montagna sulla destra sia il Cervino [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Ovviamente sei nelle dolomiti ma non é la mia sono quindi lascio ad altri la risposta

Edo.....mah....suvvia...inizi con i Wlf ed inizi con uno che...che ....si indovina facilmente al ventesimo tentativo??:D
Provo a dare il mio contributo....non ho affatto memoria visiva...sennò altroche Ste....sarei il vincitore del campionato mondiale.....Secondo me non siamo in Italia....propenderei per Austria??

.

Dite che il Re del West per confondere le idee abbia messo una foto dolomitica? :D
Io sono in difficoltà perché quella montagna non mi dice niente e inoltre manca un impianto a cui ispirarmi HIHIHI
Però credo anch'io che sia Francia, vista anche la vegetazione...

Non è facile ma sapevo che l'inganno dolomitico sarebbe durato poco.

Per il momento dico che qualcuno ha azzeccato un po' la zona:TTTT, più tardi aggiungo la foto di un impianto magari.

Mm risposte interessanti...

Diciamo che la zona è stata più volte avvicinata, però indovinare guardando i report di starli non è valido, per lo meno non pubblicamente:D

Caro Edo, non ho potuto guardare i report di starli perché sono fuori sede e dal telefonino non riesco a caricare niente.
Ricordo però una cresta di rocce simil-dolomitiche nei pressi di Queiras e di una stazione limitrofa, di cui non ricordo il nome, che avrebbe potuto essere collegata con Queiras. Siamo lì
?
Segnalo ad ogni buon conto che il mio primo intervento era motivato dalla vegetazione (molti larici, tipici delle Alpi franco-provenzali)

Tutte maiuscole posso? Pare di si

Io avrei sparato Appennini. Della Francia conosco solo L2A in veste estiva.

e PS: perchè non posso scrivere il titolo in maiuscolo come tutti gli altri?
Mhhhh, questa è nuova. So che c'è una funzione che DOVREBBE limitare i titoli tutti in maiuscolo ma ho visto che per molti questo non vale. Forse dipende da un controllo javascript e quindi dipende dal browser?

Bel WLF anche se la zona mi è sconosciuta.

EDIT: nemmeno io posso, questo:
Tutte maiuscole posso? Pare di si
lo avevo scritto tutto in maiuscolo.

@kaliningrad:

Ma io che googlavo l'altimetria della montagna del tuo wlf ovviamente sto scherzando e non posso dirti niente:D

Diciamo che siamo quasi lì.

La falsa roccia dolomitica l'ho messa apposta per dare qualche possibilità di inquadrare la zona, altrimenti potevo postare un wlf impossibile guardando il cielo da un impianto chissadoveHIHIHI
Inoltre anche la vegetazione e la scarsa tecnica degli sciatori sono buoni indizi..