Wlf insolito

iceman

Active member
Una mattina ho dovuto pulire la macchina dalla neve per....

2978a51a5253ba9a975c8c7d48778f10.jpg

Andare a fare colazione qui...

9e6185b964bea469e14c8383358b547f.jpg

Dov'ero? Ero nello stesso paese? Nella stessa valle? Nella stessa regione??

ma che razza WLF è questo??? non c'è nessun indizio!!!..non si vede una montagna d poter riconoscere....un pendiio..un profilo di paesaggio.
uno deve per forza aver visto quella costruzione che poi tra l'altro mica sarà unica in italia!!!?!!
Non c'è nemmeno nessuna architettura tipica da analizzare..l'unica cosa che si può dire è che non siamo al mare!!! Potrebbe essere indifferentemente Alpi, Appennino, Prealpi..qualsiasi cosa!
bravo....chi ci prova!

ma che razza WLF è questo??? non c'è nessun indizio!!!..non si vede una montagna d poter riconoscere....un pendiio..un profilo di paesaggio.
uno deve per forza aver visto quella costruzione che poi tra l'altro mica sarà unica in italia!!!?!!
Non c'è nemmeno nessuna architettura tipica da analizzare..l'unica cosa che si può dire è che non siamo al mare!!! Potrebbe essere indifferentemente Alpi, Appennino, Prealpi..qualsiasi cosa!
bravo....chi ci prova!

Ma tu hai visto alcuni WLF che sono stati fatti? Stai sereno
Che lo beccano senza troppi problemi e nella prima foto, una montagna da poter riconoscere c'è eccome!

Ma tu hai visto alcuni WLF che sono stati fatti? Stai sereno
Che lo beccano senza troppi problemi e nella prima foto, una montagna da poter riconoscere c'è eccome!

Mah vedremo. Già che ci sono ci provo: ..quella specie di appena impercettibile ombra sopra triangolare che si dovrebbe riconoscere come montagna ... è forse il VERNEL?

Mah vedremo. Già che ci sono ci provo: ..quella specie di appena impercettibile ombra sopra triangolare che si dovrebbe riconoscere come montagna ... è forse il VERNEL?

e poi scusa, almeno cerco di mettere in difficoltà i grandi guro degli indovina-foto :HIP cmq no, non è il vernel!

Una mattina ho dovuto pulire la macchina dalla neve per....

2978a51a5253ba9a975c8c7d48778f10.jpg

Andare a fare colazione qui...

9e6185b964bea469e14c8383358b547f.jpg

Dov'ero? Ero nello stesso paese? Nella stessa valle? Nella stessa regione??
Hai cambiato regione, la prima in Veneto...la seconda in Trentino......Nella stesa valle non so....secondo me si tratta di due paesi vicini.....Folgaria, Serrada??

Allora posso dirvi che NON ho cambiato regione....oggi pomeriggio se nessuno indovina do qualche indizio

Sparo la caxxata delle 13, hai ripulito la macchina a San Martino di Castrozza per far colazione a Fiera di Primiero

Stai sereno visto che ti lamenti dell' aggressività degli altri :wink:

la colazione l'hai fatta al tablè, a corvara... la prima foto però mi sa quasi più di val di fassa... :think: