Mi presento

alaskier

New member
Ciao a tutti mi presento, sono Emanuele ed ho riscoperto la passione per lo sci da un paio di anni.
Diciamo che ho sempre sciato fin da piccolo, ma senza grande stile o disinvoltura, anche se andavo su tutte le piste.
Dopo qualche anno di stop a causa degli impegni di studio e di un po' di pigrizia lo scorso anno nel periodo natalizio ho ripreso e, complici le olimpiadi di Sochi, ho veramente riscoperto quanto è bello e affascinate questo sport.
Ho cominciato a prendere lezione per cercare di migliorare la mia tecnica (che obiettivamente era oscena...) e comprendere anche i concetti fondamentali da applicare.
Sono molto soddisfatto perché da non saper neanche cosa fosse una curva condotta, ora ho molta più consapevolezza di quello che faccio e alle prime discese sulle piste immacolate del mattino sono fermo ad ogni manciata di curve per verificare le mie tracce !!! :D
Per ora le soddisfazioni sono state tante come pure il divertimento, spero di poter migliorare passo dopo passo sempre di più per potermi godere al meglio le mie discese.
Un saluto a tutti
Emanuele
 
Benvenuto alaskier!
Qua è una gabbia di matti, eclettici dalle mille passioni, ma in fondo sì sta bbene!
Have fun... Anzi dato che la primavera si avvicina Have firn!
G.
 
Grazie mille !!! La primavera di avvicina, ma per fortuna nel week-end sono previste nevicate (anche abbondanti) dalle nostre parti :D:D
 
Top