Festa SciclubEuropa venerdì 10 novembre a bologna

gotamart

Active member
per chi è da queste parti, consiglio di fare un salto alla festicciola dello sciclubeuropa al rumba caffè di via milazzo. Saranno proiettati i video freeride helly hansen 2007 e penso che alla fine saranno estratti dei premi per i partecipanti alla festa

ma più che altro è un ocaasione per bere qualcosa inseime e si fare programmi bellicosi per l'inverno (speriamo) imminente

pace polvere

Ok, se domani sai qualcosa di + preciso comunicamelo .
Non sono un maniaco della precisione solo che al 90 % vengo da solo e così eviterei di starmene a bere solo come un pigugno prima che arrivi qualche forumista con cui parlare.
Di viso poi non ne conosco neanche uno (forse gotamart se ancora assomiglia alla foto del forum). Comunque in un qualche modo ci si riconoscerà.

.

perfetto

io sarò li dalle dieci e mezzo

ho i capelli un pelino pioù lunghi che nella foto....

osso è in piedi ma non ancora in formissima....ma appena arriva la neve si prende due pilloline e risorge come l'araba fenice!

se passi, il mio ectoplasma vagherà per la festa....son talmente cotto che se vedi uno che dorme appoggiato ad una colonna sono io.....

magari ci mettiamo daccordo ber una birra con calma una sera delle prossime settimane

Penso che sia l'idea migliore anche perchè cotto come sono stanotte rischierei di fare palo al casello. ci sentiamo per la prox settimana che ci becchiamo da qualche parte (Bologna, Modena,Castelfranco, Anzola) per una birretta (anche perchè per ora di bianco c'è solo la schiuma).

E allora, com'e' andata la festa??? io alla fine sono rientrato giovedi sera, quindi niente passaggio Bolognese... sara' per la prossima ;)