Nuovo iscritto!

SlAiMeR

New member
Ciao a tutti !
Leggo il forum da qualche settimana e ho deciso oggi di iscrivermi. Un saluto a tutti e complimenti a chi gestisce questa attivissima comunità il cui forum è senz'altro un punto di riferimento!
Io sono Andrea, 28 anni, vivo e lavoro a Bologna.
Sono un tavolaro pentito, o se volete uno sciatore redento.:D
I miei mi misero a 3 anni in mano ad una maestra di sci austriaca che parlava solo tedesco (ed io solo italiano), e dopo tanti anni sono diventato bravino. Ma l'adolescenza ha portato voglia di novità e a 15 anni mi sono tuffato sopra lo snowboard col quale ho vissuto anni felici fino al primo capello bianco..da 2-3 anni ho ritrovato il piacere dello sci con sensazioni che (merito anche dei nuovi sci?) con la tavola non provavo più. Con mia sopresa avendo imparato a sciar bene da piccolo (mai tra i pali però) mi sono accorto di non aver mai dimenticato nulla, e oggi sono tornato a divertirmi sopra gli sci gs redster, comprati quest'inverno dopo qualche prova con sci noleggiati (ho trovato gli head da gigante belli ma un pelo faticosi e gli stoekli laser fin troppo facili, con gli atomic gs mi diverto molto di più).
A presto!