WLF - seggiovia nella nebbia

fla5

(Super) Skifoso!
Giornata tra nuvole e nebbia, dove stavo sciando?
Quale seggiovia è inquadrata?

142239-dscn4414.jpg

E se invece....fosse stata fatta la foto nebbiosa apposta per non far vedere le montagne attorno???:KEV Non è che questo ambiente alpino/ dolomitico in realtà sia Appenninico???? :KEV

Potrebbe essere in zona altipiani trentini e confine con Lavarone/Luserna?
Le casette mi sanno tanto di quella zona oppure austria no località top.

Non siamo in Italia
Fabio ha azzeccato lo stato

Ho trovato un WLF che forse durerà almeno 24h?! :shock:

Dai dai, chi si butta?
Valle abbastanza nota, siamo però in un piccolo comprensorio. Come impianti sembra di essere in Piemonte.

Come impianti sembra di essere in Piemonte.

Ehi ehi... cosa c'hai contro gli impianti del Piemonte? HIHIHI
Son reduce da 10.000 m di dislivello consumati sulle sciovie di Bardonecchia, non parlarmi di impianti piemontesi se no mi torna il mal di gambe :PAAU

Comunque quella seggiovia è una Doppelmayr vecchia almeno come me, ce ne sono a centinaia in Austria... hai voglia a superare le 24 ore :D

Ultima modifica:
Beh sì, in effetti è molto generico... però chi legge attentamente il forum si sarà accorto che sono stato la scorsa settimana nella valle... :SHH

Siamo nello Zillertal, la seggiovia è molto simile a quella in foto, ma non è lei.
A Gerlos paese non ho trovato seggiovie a 2 posti (forse quella della foto di Fabio è stata sostituita)

Mettendo insieme i vari indizi potrebbe essere Gerlosstein, seggiovia Sonnalm o Arbiskogel? :think: