A causa delle perdite degli ultimi anni la società non è convinta di prorogare l'attività oltre il 2018, anno di "scadenza" della cabinovia. Ho pure trovato conferma su qualche stralcio di giornale che linkerò appena torno a casa.
La notizia mi ha sconvolto non poco...
Si credo anch'io che sia un solo modo per fare leva sui progetti bloccati come la funivia Plose Bressanone , in rete c'è un intervista del direttore degli impianti e lo dice a chiare lettere che la mancanza di investimenti fa morire la zona , per assurdo per una zona sciistica il guadagno lo fanno in estateSecondo me è solo un modo per chiedere soldi alla provincia per sostituire gli impianti.
Senza contare la funivia da Bressanone a La Plose, di cui si parla ancora (ovviamente con partenza spostata).
bah mi par strano.
Se tirano avanti a Maranza o a Racines non vedo perchp dovrebbe chiudere la Plose.
A causa delle perdite degli ultimi anni la società non è convinta di prorogare l'attività oltre il 2018, anno di "scadenza" della cabinovia. Ho pure trovato conferma su qualche stralcio di giornale che linkerò appena torno a casa.
La notizia mi ha sconvolto non poco...